Passa al contenuto principale ↑ ↓

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
elettronica  Topic: VCDS MY2016 Octavia 3 (Letto 19883 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:VCDS MY2016 Octavia 3

Risposta n. 30 –
beh... il buon @Doge fece così... lo comprò (non originale) lo usò e poi lo vendette (mi pare a qualcuno del forum)

Re:VCDS MY2016 Octavia 3

Risposta n. 31 –
Ho scatenato il finimondo... ora tutti lo volete  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Re:VCDS MY2016 Octavia 3

Risposta n. 32 –
La soluzione si trova..... In modo o nell altro!
La cosa certa nonché stupenda è che si possono attivare optional sulla macchina che altrimenti andrebbero pagati.... Ed anche a caro prezzo!
Modello alla mano,  io do in anticipo la mia adesione!

Re:VCDS MY2016 Octavia 3

Risposta n. 33 –
Ciao a tutti,io l'ho comprato su ebay versione clone e funziona lo stesso.altrimenti so di @mtl che ha la possibilità di spedire il suo cavo,lui si collega da remoto e vi attiva quello che volete,pagando ovviamente...poi gli si spedisce indietro il cavo e via.

Re:VCDS MY2016 Octavia 3

Risposta n. 34 –
Io do fin d'ora la mia adesione, per chi fosse interessato in Campania/Lazio/Umbria (dove giro per lavoro).

Re:VCDS MY2016 Octavia 3

Risposta n. 35 –
Ottime informazioni pech!

Re:VCDS MY2016 Octavia 3

Risposta n. 36 –
Vi racconto la mia esperienza...4 anni fa comprai un cavo 10.2 per la A1 di mia moglie e con lo stesso cavo attiva tanta robina anche sulla Polo di mia madre. Ora ho preso una A3 2016 per mia moglie e io una Octavia metano.....stasera comprerò su Aliexpress un cavo VGA 15.2 a meno di €20
Sarò ben contento e felice di passarlo a chi lo vorrà.....

Re:VCDS MY2016 Octavia 3

Risposta n. 37 –
@Castabricca, serve anche il software dedicato non solo il VCDS (cavo), quello (il software) lo devi mettere su chiavetta e spedirlo insieme al cavo

Re:VCDS MY2016 Octavia 3

Risposta n. 38 –
Questa discussione mi affascina molto......

Re:VCDS MY2016 Octavia 3

Risposta n. 39 –
interessante @Mtl dovrei farci un pensierino sul discorso attivazioni da remoto.. :)

Re:VCDS MY2016 Octavia 3

Risposta n. 40 –
Ma secondo voi esiste un modo per sapere quali sono gli optional ed i servizi che si possono attivare tramite cavo vgd?
Si parlava in altri topic di smartlink che però dovrebbe richiedere un codice oppure il dab....... Che forse richiede un dispositivo elettronico extra!
Trovo ottimo poter attivare roba simile che in fase di ordine fanno pagare parecchio!

Re:VCDS MY2016 Octavia 3

Risposta n. 41 –
ci sono molti siti di codici, vanno poi verificati per modello e anno... è ovvio che un optional o una funzione li puoi attivare se la parte hardware è presente....
detto questo di topic sui codici ce ne sono già alcuni, se provi a fare una ricerca sul forum con chiave "VAG" vedrai che qualcuno esce

Re:VCDS MY2016 Octavia 3

Risposta n. 42 –
Qualche mese fa ho chiesto al capomeccanico del concessionario Skoda di Modena se si potevano attivare le posizioni dietro quando ho le luci diurne davanti accese (visto che dietro tra l'altro ho i LED), mi ha risposto che avrebbe dovuto trovare il codice giusto e che comunque quando lui durante i tagliandi avesse collegato l'auto al computer per gli aggionramenti si sarebbe resettato tutto perchè si sarebbe sovrascritta la configurazione standard per l'Italia. Qualcuno di voi che ha fatto modifiche e poi anche aggiornamenti d'officina può confermare quello che mi ha detto il meccanico o me l'ha detto solo per dissuadermi dal farlo.

Re:VCDS MY2016 Octavia 3

Risposta n. 43 –
Io penso che in officina quando collegano l auto per la diagnostica, potrebbero attivare tanta roba in pochi minuti senza bisogno di fare tanti casini con cavi e operatori improvvisati...... Qualcuno ha mai provato a fare richieste del genere alla propria officina autorizzata Skoda?

Re:VCDS MY2016 Octavia 3

Risposta n. 44 –
anche in officina hanno bisogno dei codici per attivare le funzioni...

Personalmente ho chiesto l'attivazione dell'autoblocco delle portiere (su Rapid) e me l'hanno fatto, mentre l'attivazione delle luci posteriore assieme alle DRL no (ma lì è anche una questione di rispondenza alla Legge)