Passa al contenuto principale

Topic: Pannello insonorizzate non tutte le skoda fabia 3 serie ce l'hanno! ! (Letto 2354 volte) Topic precedente - Topic seguente

Pannello insonorizzate non tutte le skoda fabia 3 serie ce l'hanno! !

Salve girovagando nel web su un famoso sito che vende tantissime cose per la nostalgia fabia ho trovato un pannello insonorizzate al modico prezzo di 20 euro e promette di ridurre i rumori dentro la abitacolo aggiungendo che nn tutte le fabia ce l'hanno di serie .. vi allego la foto! voi sapere per caso dove diamine va montato perché sarei interessato all'acquisto ma nn so se già c'è e se eventualmente è  facile montarlo  ??

Re:Pannello insonorizzate non tutte le skoda fabia 3 serie ce l'hanno! !

Risposta n. 1
È attaccato nella parte interna del cofano motore.  ;)

Risposta n. 2
Esatto, va sotto il cofano motore e di solito ce l'hanno solo i tdi (almeno cosi era sulla II).
Si tenga presente che il prezzo è sostanzialmente lo stesso anche al magazzino ricambi del conce e, soprattutto, che sul benzina non serve ad un emerito.............nulla!
Io l'ho messo sulla htp di mia moglie e non si avverte nessun miglioramento dentro in abitacolo come anche fuori.
Oltre all'orecchiometro ho usato anche una app del cellulare che fa da fonometro e non si rileva nessuna differenza ne al minimo ne a (mi pare avessi provato così) 3000 giri.

Risposta n. 3
Confermo che sulla benzina non c'è mentre sulla mia tdi c'è il pannello sotto al cofano motore.

Risposta n. 4
Grazie ragazzi per la spiegazione gentilissimi

Risposta n. 5
È il pezzo più inutile che ci sia: soldi in meno in tasca, peso in più sull' auto e effetto nullo.

Risposta n. 6
Beh, però se hai una vernice normale, non metallizzata, aiuta a non "cuocerla". Sinceramente, per quel che costa, io ce la metterei... Se hai un minimo di manualità, si può pure montare da soli, senza andare dal conce...

Risposta n. 7
Sono indeciso per l' acquisto eventualmente qualcuno conosce il codice di questo articolo per ordinarlo in concessionario? ?

Risposta n. 8
Io penso che se vai al magazzino della concessionaria, il codice lo hanno certamente

Risposta n. 9
Io penso che se vai al magazzino della concessionaria, il codice lo hanno certamente

Esatto, loro da Etka o Elsawin in 5 minuti d'orologio ti trovano il pezzo e ti fanno l'ordine. Un paio di giorni è hai il tuo pannello in mano.

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK