Re:G-TEC Metano fischio riduttore di pressione Sostituito in Garanzia Risposta n. 30 – 07 May, 2016, 14:53:21 Citazione da: baldas78 – - 17 April, 2016, 07:48:50Sembra che il fischio abbia origine altrove. Prova a guardarequesto topicGrazie, con mio ritardo, ma grazie della segnalazione. Citazione
Re:G-TEC Metano fischio riduttore di pressione Sostituito in Garanzia Risposta n. 31 – 07 May, 2016, 15:08:11 Oggi ho concordato via mail l'appuntamento per il primo tagliando. Ho colto l'occasione per far aggiungere l'intervento che mi avete suggerito qui, quello che vede un tubicino e non il riduttore di pressione come responsabile del leggero fischio che si avverte quando si accelera. Mi hanno subito risposto. Tenete conto che qualche settimana fa mi risposero che dalla casa madre erano a conoscenza dell'anomalia ma essendo così lieve faceva parte ed era normale del regolare funzionamento dell'auto. Poi mi sono confrontato con voi e ho visto che alcuni sono riusciti a mettere a posto le cose coi codici sopraindicati. Li stessi che oggi ho riportato oggi, ma mi è stato risposto che è un intervento legato solo alla Seat, non alla Skoda. Poi però hanno continuato la mail indicando un intervento Skoda da fare sostituendo il regolatore di pressione. Che poi mi viene il dubbio se regolatore e riduttore di pressione sono lo stesso pezzo o no. Se fosse così, questa sarebbe una brusca retromarcia sulla prima spiegazione fornitami tempo fa in cui il riduttore mi era stato detto che non andava sostituito.Qualcuno di voi con Octavia G-TEC ha cambiato il tubicino dei codici o il regolatore di pressione? E il fischio è poi sparito?Ringrazio anticipatamente tutti per le vostre risposte! E scusate l'insistenza Citazione
Re:G-TEC Metano fischio riduttore di pressione Sostituito in Garanzia Risposta n. 32 – 08 May, 2016, 13:13:24 Il fischio si avverte anche a motore accesso e con macchina ferma? Anche io avverto un fischio ma pensavo fosse la turbina..... Citazione
Re:G-TEC Metano fischio riduttore di pressione Sostituito in Garanzia Risposta n. 33 – 08 May, 2016, 14:22:17 Citazione da: teron85 – - 08 May, 2016, 13:13:24Il fischio si avverte anche a motore accesso e con macchina ferma? Anche io avverto un fischio ma pensavo fosse la turbina.....No, da fermo a motore fermo no. Si avverte solo quando acceleri leggermente, poi ad alti regimi si soffoca. Quindi quando parti o vai piano basta che non superi i 2000 giri. Citazione
Re:G-TEC Metano fischio riduttore di pressione Sostituito in Garanzia Risposta n. 34 – 11 May, 2016, 15:28:06 io sostituito riduttore di pressione a 15000km anche se non fischiava più da un pezzo..ora ne ho 20000 e al momento tutto ok..il mio ha iniziato a fischiare a 3000km e poi dopo gli 9000 ha smesso..boh.. Citazione
Re:G-TEC Metano fischio riduttore di pressione Sostituito in Garanzia Risposta n. 35 – 23 June, 2016, 18:43:31 Aggiornamento fischio. Intervento finalmente svolto in officina. Sostituito il tubo a fisarmonica con quello rigido.Purtroppo il fischio si è ripresentato. E allora dovrò tornare a farla vedere. Spero si trovi una soluzione. A parte questo dettaglio, sono molto soddisfatto dell'auto e di come ora vengo "curato" da quelli della Skoda. Bisogna evitare ricadute, ma bisogna anche apprezzare i netti miglioramenti. E su questo Skoda sta crescendo! Primo tagliando superato a pieni voti!! Citazione Ultima modifica: 23 June, 2016, 21:29:40 da GATTOMONELLO
Re:G-TEC Metano fischio riduttore di pressione Sostituito in Garanzia Risposta n. 36 – 23 June, 2016, 22:27:12 La mia lo fa anche andando a benzina quindi deduco che sia il tubicino e non il riduttore Citazione
Re:G-TEC Metano fischio riduttore di pressione Sostituito in Garanzia Risposta n. 37 – 24 June, 2016, 08:05:19 Citazione da: GATTOMONELLO – - 23 June, 2016, 18:43:31Aggiornamento fischio. Intervento finalmente svolto in officina. Sostituito il tubo a fisarmonica con quello rigido.Purtroppo il fischio si è ripresentato. E allora dovrò tornare a farla vedere. Spero si trovi una soluzione. A parte questo dettaglio, sono molto soddisfatto dell'auto e di come ora vengo "curato" da quelli della Skoda. Bisogna evitare ricadute, ma bisogna anche apprezzare i netti miglioramenti. E su questo Skoda sta crescendo! Primo tagliando superato a pieni voti!! Scusami per l'O.T. ma in quale Service sei stato? Grazie. Citazione 1 Mi Piace
Re:G-TEC Metano fischio riduttore di pressione Sostituito in Garanzia Risposta n. 38 – 24 June, 2016, 08:35:17 Giusta domanda quella di sco, a cui mi accodo.Gli skodisti romani devono scambiarsi queste preziose informazioni ! ...facci sapere dove, e come ti sei trovato, abbiamo una sezione apposita sulle officine e sui concessionari ! Citazione 1 Mi Piace
Re:G-TEC Metano fischio riduttore di pressione Sostituito in Garanzia Risposta n. 39 – 25 June, 2016, 21:39:03 Sto facendo seguire l'Octavia dalla Fastwagen in via Portonaccio. Ho ancora 4 anni di garanzia e salvo un inizio un po' stentato dovuta a qualche piccola incomprensione ora negli ultimi tre incontri abbiamo trovato una perfetta sintonia. Avrei potuto anche rivolgermi altrove, ma mi piace recuperare quello che parte male. Non sempre, ma nel tempo rende di più. E oggi sembra così Citazione 3 Mi Piace
Re:G-TEC Metano fischio riduttore di pressione Sostituito in Garanzia Risposta n. 40 – 25 June, 2016, 22:36:53 ah buono. Seguono anche Skoda, quindi ? Citazione
Re:G-TEC Metano fischio riduttore di pressione Sostituito in Garanzia Risposta n. 41 – 26 June, 2016, 12:37:45 http://www.fastwagen.it/Non ho mai visto le AUDI. Forse non le curano... Citazione
Re:G-TEC Metano fischio riduttore di pressione Sostituito in Garanzia Risposta n. 42 – 20 July, 2016, 11:43:34 Io sentivo un sibilo sull'anteriore, verso dx, in fase di accelerazione.Mi hanno sostituito, in garanzia, quello che hanno definito il "regolatore del metano", ora tutto ok.Pare che sia un problema noto. Citazione
Re:G-TEC Metano fischio riduttore di pressione Sostituito in Garanzia Risposta n. 43 – 20 July, 2016, 19:31:44 Ma per curiosità: questo sibilo quanto è forte? Può essere confuso col turbo o è molto più forte? Citazione
Re:G-TEC Metano fischio riduttore di pressione Sostituito in Garanzia Risposta n. 44 – 22 July, 2016, 19:08:35 Citazione da: corvus07 – - 20 July, 2016, 19:31:44Ma per curiosità: questo sibilo quanto è forte? Può essere confuso col turbo o è molto più forte?Impossibile confonderlo col turbo. Il rumore è debole e varia rapidamente oltre che si manifesta solo in certi reggimi di velocità/giri motore. Citazione