Passa al contenuto principale

Topic: Test in Serravalle!!!  (Letto 2941 volte) Topic precedente - Topic seguente

Test in Serravalle!!!

(sbav)  (sbav)  (sbav)  (sbav)  (sbav)

Venerdì 4 marzo ho fatto una gita all'acquario di genova, ovviamente non potevo non andare con la nuova auto (Fabia 1.2 TSI).
Rodaggio finito, vediamo un po' come va......

(sbav) Questa è l'affermazione giusta!!!  ;D  ;D

Sole, temperatura esterna a più di 10°, auto non stra-carica....... (driving) facciamo qualche curva!

Motore, cambio, e tenuta VOTO 10!
Guidata in modo blando rimane quasi vittima della strada e non da a vedere le sue caratteristiche da "corsaiola".
Guidata in maniera aggressiva dimostra tutte le capacità di un ottimo telaio e dei suoi 90cv, che sembrano pochi, ma non lo sono per nulla!!!  Per farla breve, più affrontavo le curve in modo aggressivo (anche con scalate dalla 5a alla 3a con uscite di curva a 5/6000 giri) più la macchina mi chiedeva di spingere! incredibile!
Ovviamente visti i limiti e moglie/figlio a bordo non ho mai esagerato o rischiato, ma per chi ha percorso la milano/serravalle sa che impostare curve a 90/100 Km/h da belle sensazioni di guida sportiva.
Sensazione generale AUTO SU DUE BINARI. Certo la potenza non è da incollarti al sedile forse anche per questo la macchina non ha mostrato il minimo cedimento o sbavatura nelle traiettorie impostate, anche forzando parecchio gli ingressi.
Il cambio è perfetto, innesti rapidissimi senza mai il minimo puntamento! Guidarla tra le curve una vera goduria!

Anche mio figlio 3 anni si è molto divertito, la mia compagna un po' meno!  :))  sopratutto al ritorno quando mi è scesa un po' la serranda e ho guidato in modalità sport fino all'ultima curva!  (sbav)

Ciliegina sulla torta, controlli il consumo e rimani di stucco!!
17 Km/l di media su 470Km (applausi)
Per la precisione avevo una 60ina di Km in città, ho superato le Tang di Milano (partivo da monza) con un po' di traffico, autostrada semi deserta, sia andata che ritorno, con velocità impostata a 135 quasi mai sbloccata, clima sempre acceso in auto su 19° tranne sul pezzo guidato della serravalle (non perchè fosse necessario spegnerlo, ma perchè come dicevo mi sono invornito molto bene!!!  :))  :))  (doh) )

Con questo piacere di guida e consumi, comunico che un diesel, dal mio punto di vista, è ormai superato!
Viva il TSI! chapeau a mamma VW!

Re:Test in Serravalle!!!

Risposta n. 2
Avessi dovuto fare io la tua stessa prova con moglie e figlia a bordo il risultato sarebbe stato questo:  (vomito) ......... (doh)

Risposta n. 3
io quando ho fatto la gita familiare all'acquario di Genova, nel tratto finale verso Genova della A7 ho lasciato un pò andare l'auto e l'effetto è stato... moglie narcotizzata... le figlie dormivano già da un pezzo...
anche al ritorno nel primo tratto in partenza da Genova (tutto curve e controcurve) è svenuta...
mi è venuto il dubbio che sia incrociata con un Opossum... (nonso)

Risposta n. 5
Avessi dovuto fare io la tua stessa prova con moglie e figlia a bordo il risultato sarebbe stato questo:  (vomito) ......... (doh)
fortunatamente non ho mai avuto problemi col piccolo!
mia moglie si è bevuta nel corso degli anni innumerevoli scorribande in moto nel tratto serravalle! ora in auto per lei è una passeggiata a confronto!!! ahahahahahaha

Risposta n. 7
 (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)

in sequenza con monster 620, 848 e monster 1100s

ha visto più ruote posteriori spelate lei che Stoner!!!!!

ahahahahahahah ;D  ;D  ;D  ;D  ;D

(chi ha la passione per le moto sa a cosa mi riferisco!)

Risposta n. 9
la mia bimba si è fatta il primo viaggio in Yeti sino in Friuli con percorso momtano sulle zone della Grande Guerra senza fare una piega...
e quando vuole dormire mi fa' ... " Babbo Rock!!! e alza il volume... "  (rock)  e poi crolla sino a che non abbasso il volume... (nonso)

Risposta n. 10
Ma la Serravalle non è completamente coperta dal tutor?

Risposta n. 13
Il tutor però ti prende se ti fai 10/15 km a palla, se ne fai 2 o 3 no.

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK