Passa al contenuto principale

Topic: Messaggio Errore Start Stop (Letto 3113 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Messaggio Errore Start Stop

Salve a tutti,

da qualche giorno mi è apparsa la spia di errore start e stop(tdi 90cv), lunedì lascio l'auto in officina per i controlli.

A qualcuno è successo?

Re:Messaggio Errore Start Stop

Risposta n. 1
Aggiorno la situazione della mia auto, particolarmente sfortunata..

Dopo l'errore Star Stop sistemato in officina (1 fermo auto), mi è stata cambiata la centralina del clima (2 fermo), e per ultimo a causa di mancate accensioni del motore mi è stato sostituito il volano (3 fermo).

Chiaramente il tutto in garanzia, però scoccia subire 3 fermi auto in 7 mesi di possesso dell'auto

Sono solo io lo sfortunato? o c'è qualcun altro che ha avuto questi problemi?
 

Re:Messaggio Errore Start Stop

Risposta n. 2
Bhe a me in 6 mesi dall acquisto e 16000 km non mi ha dato nessun problema (almeno per adesso) sarà la differenza di motorizzazione. Io ho il 1.2 TSI

Re:Messaggio Errore Start Stop

Risposta n. 3
Salve a tutti,

da qualche giorno mi è apparsa la spia di errore start e stop(tdi 90cv), lunedì lascio l'auto in officina per i controlli.

A qualcuno è successo?

Era successo a me sull'octavia nuova di zecca con soli 1500km. Risolto con un nuovo aggiornamento della centralina...ovviamente gratuito.
Spero roba da poco anche per te...ma vanno a tentativi? Hai pensato di cambiare officina ?

Re:Messaggio Errore Start Stop

Risposta n. 4
Io 7 mesi, 15k km e al momento con la tua stessa motorizzazione ma DSG, nessun problema.

Solo le frizioni che iniziano a fischiare ma nulla di che, gia fatta vedere.



Re:Messaggio Errore Start Stop

Risposta n. 7
Era successo a me sull'octavia nuova di zecca con soli 1500km. Risolto con un nuovo aggiornamento della centralina...ovviamente gratuito.
Spero roba da poco anche per te...ma vanno a tentativi? Hai pensato di cambiare officina ?

Si, risolto il problema starti stop, ma da allora lo stacco sempre ora

Cambiare officina c ho pensato, ma a Roma c'è praticamente un monopolio..