Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
illuminazione  Topic: Fanali posteriori Wagon RS "smoke" ? (Letto 3285 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fanali posteriori Wagon RS "smoke" ?

Buongiorno,
ma tipo queste "pellicole" che rendono effetto smoke la parte bianca secondo Voi ci stanno sul mio grigio argento chiaro oppure anche no ?
Grazie per qualche commento, non riesco a visualizzarle mentalmente applicate e magari qualche esteta tra di Voi mi potrà dare uno spassionato commento.

Re:fari post Wagon RS "smoke" ?

Risposta n. 1
le volevo prendere anche io sono belli !! :D  :D 

io fossi in te le metterei !!!! secondo me ci stanno da favola !!!  (quoto)  (quoto)  (quoto)  (quoto)   (good)  (good)  (good)  (good)

Re:fari post Wagon RS "smoke" ?

Risposta n. 2
Il risultato potrebbe essere questo dell'allegato. Secondo me ci sta... (good)

Re:fari post Wagon RS "smoke" ?

Risposta n. 3
@limanda dove le hai prese o dove si trovano?



Re:fari post Wagon RS "smoke" ?

Risposta n. 6
PS ocio che il secondo link forse è SOLO PER BERLINA. Verificare bene, io vado di "baia"

Re:fari post Wagon RS "smoke" ?

Risposta n. 7
Ordinato anch'io sulla Baia....troppo sfizioso!  (rock)

il Bob

Re:fari post Wagon RS "smoke" ?

Risposta n. 8
@limanda hai già ricevuto/installato le patch?  ::)



Re:fari post Wagon RS "smoke" ?

Risposta n. 11
Arrivate le "pezze". Sembrano di buona fattura e della misura precisa.
Sabato pulisco la macchina ed applico. Credo proprio che sia un bel upgrade estetico, poco invasivo. (love)
Spero solo che non riducano troppo l'emissione di luce. ::)

Re:fari post Wagon RS "smoke" ?

Risposta n. 12
Oggi arrivate anche a me, istruzioni in tedesco ma sono le solite/ traduco per Vs. utilità:
pulire la superficie, spruzzare acqua o detergente molto diluito, tirarle a spatola sul faro e lasciare asciugare o darci un colpo col phon (forse meglio così che quelle adesive che col caldo farebbero probabilmente più imperfezioni).
Appena montate posterò un paio di scatti anche io.

Re:fari post Wagon RS "smoke" ?

Risposta n. 13
Buongiorno, come promesso posto un paio di scatti. Il lavoro è stato abbastanza veloce ma data la mia scarsa manualità purtroppo qualche bolla piccola è visibile da vicino.  Le pellicole non limitano troppo la luce  dei fari per cui direi che sono soddisfatto. Un consiglio... Spruzzate parecchio liquido sia sul faro che sulla pellicola e tirate le pellicole molto bene ma con delicatezza per evitare le bollicine e non servirà neppure il phon.

Re:fari post Wagon RS "smoke" ?

Risposta n. 14
Direi davvero un buon lavoro  (applausi)

Complimenti  (good)