Passa al contenuto principale

Topic: Promozioni ŠKODA Fabia (Letto 6469 volte) Topic precedente - Topic seguente

Promozioni ŠKODA Fabia

Salve, come già detto ho ordinato la mia Skoda Fabia modello 1.0 MPI 75 CV Twin color  Design Edition.
La pubblicità ti dice che è tua a 10.900 € per la versione Fabia Twin Color Design Edition 1.0 MPI 44kW/60CV è ha tutto *con il contributo delle Concessionarie, ma alla fine non è così, quindi voglio condividere con voi il mio preventivo per capire se effettivamente sono stato trattato bene oppure no. Ovviamente io ho scelto una versione superiore e spero di aver fatto un buon acquisto  :)

Prezzo di listino € 14.338,00
colore Beige Cappuccino € 480,00
Ausilio alla partenza € 80,00
Sedile Ant. lato pass Regolabile € 60,00
Vetri oscurati (perchè non sono più di serie € 150,00
Ruota di scorta (Minispare) € 80,00
Service Pack: Front Assistant - monitoraggio radar dello spazio antistante la vettura, frenata automatica € 334,00

iscrizione al PRA € 251,00
Messa su strada € 742,00
Sconto Rottamazione € 2.965,00

Prezzo Chiavi in mano € 13.550,00
Estizione della Garanzia 2+2 € 350,00

Prezzo Finale  € 13.900,00

Re:Promozioni ŠKODA Fabia

Risposta n. 1
Ti dico solo che io con 1000 € in più al tuo preventivo ho preso una Montecarlo 1.2 TSI 90 cv , la mia di listino con gli accessori veniva circa 19.000€ ... quindi ti consiglio di farlo scendere ancora , oppure prova altri concessionari portando questo preventivo

Risposta n. 2
Ti dico solo che io con 1000 € in più al tuo preventivo ho preso una Montecarlo 1.2 TSI 90 cv , la mia di listino con gli accessori veniva circa 19.000€ ... quindi ti consiglio di farlo scendere ancora , oppure prova altri concessionari portando questo preventivo

Purtroppo è l'unico concessionario nella mia zona gli altri sono molto distanti. E comunque ormai è già stata prenotata con un anticipo di € 2.000,00 quindi non posso più tornare indietro

Risposta n. 3
Purtroppo è l'unico concessionario nella mia zona gli altri sono molto distanti. E comunque ormai è già stata prenotata con un anticipo di € 2.000,00 quindi non posso più tornare indietro
vabe pazienza , sicuramente questa bella fabia ti farà dimenticare il tutto 😉

Risposta n. 4
secondo me è altino, anche se queste versioni "bicolor" fanno un pò lievitare il costo. ma se non hai avuto alternative...

il pacchetto estensione garanzia 2+2 (60000 km) non costava 180€?
e il front assistant non era incluso nella versione desing edition? come mai hai dovuto pagarlo 330€?

Risposta n. 5
Mi pare un po troppo alta come cifra.. Se non avessi permutato la mia vecchia punto mi sarei portato via la station 1.2 TSI  a 14200..
Con la permuta gliene ho dati 10000

Risposta n. 6
posso chiederti che valore aveva la tua punto?

Risposta n. 8
ah, certo...
avevo letto 1000 e quindi interpretato "gliene ho dati 1000 in meno" :D

14200 senza rottamazione sarebbe stato un ottimo prezzo!

Risposta n. 9
Forse un po alto come prezzo,ma se sei contento e soddisfatto dell'acquisto i mille euro in più non contano,anche perché ormai è ordinata (dance) .

Risposta n. 10
ciao, io con 15000 ho preso una fabia 1400 tdi 90 cv twin color bianca e nera, con i seguenti optional:
sedili sportivi, bracciolo, climatizzatore elettronico, alzacristalli elettrici posteriori, freni a disco posteriori, comandi vocali, ugelli lavavetri riscaldati, bulloni antifurto, estensione garanzia 2+2, senza contare che di serie aveva già radio bolero (quello più grande), cerchi da 16 neri, vetri oscurati, front assist con frenata automatica, sedile regolabile in altezza, volante multifunzione in pelle. Credo di aver incluso più o meno tutto.
Inoltre nel prezzo sono riuscito a farmi mettere anche 2 tagliandi gratuiti...
Ho dato come rottamazione un'auto di 13 anni che non valeva quasi nulla..
(acquistata a Siena)

Risposta n. 11
Ma perchè ti hanno fatto pagare il front assist
Service Pack: Front Assistant - monitoraggio radar dello spazio antistante la vettura, frenata automatica € 334,00
quanto invece è di serie su tutti gli allestimenti tranne active e business?????

o forse volevi scrivere PACCHETTO SAFETY???

che include:

Driver Activity Assistant
    Front Assistant
    Fari fendinebbia con funzione curvante
    Sistema di assistenza in fase di spunto HHC
    RAIN-LIGHT ASSISTANT Sensore pioggia + EASY LIGHT ASSISTANT Coming/Leaving Home

al costo di 290€

Risposta n. 12
secondo me è altino, anche se queste versioni "bicolor" fanno un pò lievitare il costo. ma se non hai avuto alternative...

il pacchetto estensione garanzia 2+2 (60000 km) non costava 180€?
e il front assistant non era incluso nella versione desing edition? come mai hai dovuto pagarlo 330€?

quello che ho scelto io è 2+2 (120.000 km) perchè in 4 anni li supero i 60.000 km e il il front assistant non è incluso nella versione. Almeno credo che sia così

Risposta n. 13
Ma perchè ti hanno fatto pagare il front assist quanto invece è di serie su tutti gli allestimenti tranne active e business?????

o forse volevi scrivere PACCHETTO SAFETY???

che include:

Driver Activity Assistant
    Front Assistant
    Fari fendinebbia con funzione curvante
    Sistema di assistenza in fase di spunto HHC
    RAIN-LIGHT ASSISTANT Sensore pioggia + EASY LIGHT ASSISTANT Coming/Leaving Home

al costo di 290€

non saprei ma domani vado dal concessionario con il contratto e gli chiedo delucidazioni in merito

Risposta n. 14
nella versione desing edition infatti, il front assist è assolutamente compreso.

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK