Passa al contenuto principale

Topic: Promozioni ŠKODA Fabia (Letto 7006 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:Promozioni ŠKODA Fabia

Risposta n. 15
Ciao,se ti può servire io in data 27/12/16 ho concluso il contratto per l'acquisto di una Fabia sw design edition 1.2 TSI 90cv con i seguenti optional : ruota di scorta 80€
freni a disco posteriori 90€
alzacristalli post 180€
mancorrenti argento 80€
metallizzazione 480€
garanzia 2+2 180€
sconto rottamazione della mia vecchia auto di 14 anni  3050€
omaggio 1° tagliando e barre portatutto da montare sui mancorrenti.
Il tutto comporta una spesa finale netta di 14500€ compresa di messa in strada e  tasse.
Sono della zona di Monza,però questo come altri non fanno testo poi devi contrattare un attimino.....magari poi sulle versioni un po piu care hanno più margine di sconto.

Risposta n. 16
in arrivo fra circa un mese:
fabia combi 1.2 90cv desing edition
argento metallizzato 480€
bracciolo 120€
estensione di garanzia 2+2 180€
pacchetto sound (6 altop.) 75€
ruotino e attrezzi 80€
13650€ rottamando la mia fabia  del '01 che non aveva nessun valore

Risposta n. 17
non saprei ma domani vado dal concessionario con il contratto e gli chiedo delucidazioni in merito

Allora il  Front Assistant è assolutamente compreso quindi chiedo scusa.
I € 334,00 sono il pacchetto SAFETY + kit pronto soccorso e i tappetini compreso il tunnel posteriore, almeno così mi ha detto il concessionario. Ma sinceramente ho qualche perplessità visto che io questi accessori non li avevo chiesti e li hanno messi loro e anche perchè i tappetini dovrebbero uscire già di serie o escono senza quelli non mi va di essere derubato così? Qualcuno me lo può confermare grazie

Risposta n. 18
Se hanno menzionato il tunnel probabilmente i tappetini sono quelli in gomma (optional).
Il kit pronto soccorso dovrebbe esserci a prescindere senza pagarlo.
Il pacchetto safety non so cosa sia......

Un po' mi puzza  ???

Risposta n. 19
Se hanno menzionato il tunnel probabilmente i tappetini sono quelli in gomma (optional).
Il kit pronto soccorso dovrebbe esserci a prescindere senza pagarlo.
Il pacchetto safety non so cosa sia......
Un po' mi puzza  ???

Il pacchetto safety dovrebbe essere questo anche se io non lo richiesto:
Driver Activity Assistant
Front Assistant
Fari fendinebbia con funzione curvante
Sistema di assistenza in fase di spunto HHC
RAIN-LIGHT ASSISTANT Sensore pioggia + EASY LIGHT ASSISTANT Coming/Leaving Home

per il resto non saprei visto che puzza anche a me, ma tanto quando arriverà la macchina mi dovrà elencare questo pacchetto e farmelo vedere altrimenti mi rimborserà i € 334.00 questo è poco ma sicuro anche perché per far immatricolare la macchina devo prima saldare l'anticipo e controllarla provarla perché è un mio diritto e poi dare l'ok

Risposta n. 20
Nel contratto cosa c'è scritto?
digli di segnarti anche codici degli optional e se c'è qualcosa che non hai chiesto blocca subito l'ordine
se ti fa storie o non ci vedi chiaro contatta il servizio clienti Skoda

Risposta n. 21
salve a tutti, Vorrei anch'io acquistare una nuova skoda Fabia Twin Color Design Edition con Sconto Rottamazione piu cruise control Adattivo per un totale comprensivo di I.P.T 14000 euro
ovviamente vorrei aggiungere qualche altro accessorio, cosa mi consigliate?
la cosa che più mi ha sorpreso e che sono stato in tre concessionari diversi e solo uno mi ha proposto un finanziamento di 10900 a tasso zero in 36 rate
oltre al ACC e il ruotino cosa posso aggiungere?

Risposta n. 22
Io ti consiglio i dischi al posteriore bruttissima con il tamburo.

Risposta n. 23
Il pacchetto safety dovrebbe essere questo anche se io non lo richiesto:
Driver Activity Assistant
Front Assistant
Fari fendinebbia con funzione curvante
Sistema di assistenza in fase di spunto HHC
RAIN-LIGHT ASSISTANT Sensore pioggia + EASY LIGHT ASSISTANT Coming/Leaving Home

per il resto non saprei visto che puzza anche a me, ma tanto quando arriverà la macchina mi dovrà elencare questo pacchetto e farmelo vedere altrimenti mi rimborserà i € 334.00 questo è poco ma sicuro anche perché per far immatricolare la macchina devo prima saldare l'anticipo e controllarla provarla perché è un mio diritto e poi dare l'ok

il pacchetto safety non è assolutamente obbligatorio, però non è che hai preso una auto in pronta consegna, che era già quindi configurata con quella dotazione?

Risposta n. 24
il pacchetto safety non è assolutamente obbligatorio, però non è che hai preso una auto in pronta consegna, che era già quindi configurata con quella dotazione?

No no non è una Fabia pronta consegna, mi ha detto sono cose che aggiungiamo noi ............si però le sto pagando io boh.

Risposta n. 25
appunto, non torna molto il ragionamento...

Risposta n. 26
non è che possono aggiungere così, ci han provato??

Risposta n. 27
Nel contratto cosa c'è scritto?
digli di segnarti anche codici degli optional e se c'è qualcosa che non hai chiesto blocca subito l'ordine
se ti fa storie o non ci vedi chiaro contatta il servizio clienti Skoda
nel contratto è scritto semplicemente questo:
Accessori extra: 1) Service Pack Euro 334.00
Gli ho chiesto spiegazioni in merito ma non mi è piaciuto la sua risposta, quindi aspetterò l'arrivo della macchina per capire sto cavolo di service pack

Risposta n. 28
mah...
scusa, hanno poco da rispondere male, se un accessorio non è richiesto, non devono metterlo. punto.
hai provato a sentire il servizio clienti?

Risposta n. 29
Sinceramente no e cosa dovrei dirgli visto che alla fine non so neanche cosa siano questi extra

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK