Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Skoda Octavia Wagon in video - Salone di Ginevra 2013 (Letto 1226 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda Octavia Wagon in video - Salone di Ginevra 2013


Al Salone di Ginevra 2013 Skoda ha presentato in anteprima mondiale la nuova Skoda Octavia Wagon, che si pone l’obiettivo di fornire ai clienti una qualità da vettura media al prezzo di una compatta. Al momento del lancio la gamma motori dell’Octavia Wagon disporrà di otto propulsori, di cui quattro unità a benzina e quattro a gasolio.
Parlando di dimensioni bisogna sottolineare che l’auto risulta nove cm più lunga e 4,5 cm più larga rispetto alla precedente generazione. Il passo è inoltre aumentato di circa 11 cm, a favore dello spazio per i passeggeri. Uno dei punti forti offerti da questa vettura assieme al comfort è proprio lo spazio a disposizione. In tal proposito è doveroso menzionare il bagagliaio e la sua capacità di 610 litri, che abbattendo i sedili posteriori può arrivare fino a 1.740 litri.
La Skoda Octavia Wagon sfoggia dettagli Simply Clever già adottati sulla berlina come ad esempio la copertura double-face per il bagagliaio, i set di reti e ganci, i molti vani portaoggetti, il supporto per i dispositivi multimediali, l’alloggiamento per i giubbotti ad alta visibilità e il comando per abbattere i sedili a distanza. Dulcis in fundo vi ricordiamo che le tecnologie di bordo comprendono sistemi come Multi Collision Brake, Front Assistant con frenata d’emergenza City, Driver Activity Assistant per rilevare la stanchezza del conducente, Proactive Crew Protect Assistant e Lane Assistant.

   


fonte: autoblog.it