Passa al contenuto principale

Topic: Mappare o non mappare Octavia 1.6TDI 105cv... Questo è il problema! (Letto 54286 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:MAPPARE O NON MAPPARE CENTRALINA OCTAVIA 1.6TDI 105cv......QUESTO E' IL PROBLEMA

Risposta n. 105

Comunque tu stai ad un tiro di schioppo da un ragazzo che mangia pane e motori VW e dal quale arriva gente da mezza Italia per farsi fare l'auto, nonostante abbia la sua piccola officina in un posto nascostissimo!


ah si...
pensa te... e mi puoi indicare il nominativo o un contatto di questo ragazzo?

grazie

Re:MAPPARE O NON MAPPARE CENTRALINA OCTAVIA 1.6TDI 105cv......QUESTO E' IL PROBLEMA

Risposta n. 106
 (welcome) salve , ancora nn sono sicuro di volerla mappare...credo di attendere , i commenti mi fanno riflettere...nn vorrei avere problemi con la octaviuccia mia......nel dubbio attendo.......l'ho presa nel 2013....ha solo 20 mila km la mia bimba e ancora nn ho fatto il primo tagliando dei 30 mila quindi , attendo di fare il tagliando...e magari c penso su....tanto a maggio mi scadra la garanzia ordinaria della casa...e nn posso prolungarla....quindi dopo maggio dio vede e provvede..... (canna).

Re:MAPPARE O NON MAPPARE CENTRALINA OCTAVIA 1.6TDI 105cv......QUESTO E' IL PROBLEMA

Risposta n. 107
C'è chi dice si, c'è chi dice no...
Io, per l'uso che ne faccio, dico NO!


Re:MAPPARE O NON MAPPARE CENTRALINA OCTAVIA 1.6TDI 105cv......QUESTO E' IL PROBLEMA

Risposta n. 109
io per l'uso che ne facio dico ..SI..XD

Re:MAPPARE O NON MAPPARE CENTRALINA OCTAVIA 1.6TDI 105cv......QUESTO E' IL PROBLEMA

Risposta n. 110
A questo punto, ti conveniva risparmiare qualche euro e prenderti il 2.0 150 cv, per poi rimapparlo...


I SOLITI INCONTENTABILI!  (lmao)

Re:MAPPARE O NON MAPPARE CENTRALINA OCTAVIA 1.6TDI 105cv......QUESTO E' IL PROBLEMA

Risposta n. 111
gia perché nn ci ho pensato prima!!! (schiaffo)
stupido me!!!
certo marco ci fosse mai una cosa su cui la pensiamo uguale noi 2..XD

Re:MAPPARE O NON MAPPARE CENTRALINA OCTAVIA 1.6TDI 105cv......QUESTO E' IL PROBLEMA

Risposta n. 112
 (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)




Lo sai che mi piace farti tribolare!  (canna)

D'altronde, abbiamo due auto che hanno in comune solo il modello e l'alimentazione. Per tutto il resto (cilindrata, prestazioni, trasmissione, ecc...) sono agli antipodi!  (doh)


(lo sai che, un pochino, t'invidio...)

Re:MAPPARE O NON MAPPARE CENTRALINA OCTAVIA 1.6TDI 105cv......QUESTO E' IL PROBLEMA

Risposta n. 113
se la mia era nera era agli antipodi anche come colore..XD

Re:MAPPARE O NON MAPPARE CENTRALINA OCTAVIA 1.6TDI 105cv......QUESTO E' IL PROBLEMA

Risposta n. 114
Ciao a tutti. Riportandovi brevemente la mia esperienza in fatto di mappature mi accingo a descriverle:
Alfa 147 1.9 jtd rimappata: venduta a 140000km ad un meccanico capo officina che si é innamorato del motore.

Mercedes classe B 180 cdi rimappata. Rientrata in concessionario per acquisto nuovo a 250000 km. Se l'é tenuta il capoofficina della concessionaria.


La golf 1.2 TSI (rimappata) che possiedo attualmente e che cambierò a breve con una yeti...é giá stata provata dal capoofficina skoda...il quale é rimasto molo colpito in positivo:

Dunque: il mio meccanico di fiducia esperto in mappature fa proprio dei gran bei lavori...affidabilissimi e "goduriosissimi". Consiglio la mappa sempre e comunque.

Re:MAPPARE O NON MAPPARE CENTRALINA OCTAVIA 1.6TDI 105cv......QUESTO E' IL PROBLEMA

Risposta n. 115
Salve a tutti!
Ho un golf 7 1.6 105 quindi identico skoda!
Ho mappato dall'Ing. Matteo di Verona la mia è altre due di papà e fratello!
Intanto la golf7 è  in garanzia, fatta lo stesso aprendo la ecu per non aumentare il contatore di scritture e in modo che il service non se ne accorga!
Mappa soft 20% in piú, cambiata totalmente slegata un gusto guidare !
Consumi migliorati di 1,5 km/l circa.
Purtroppo dopo il tagliando dei 30.000 hanno fatto un aggiornamento centralina e quindi hanno riscritto sopra.
La macchina è veramente diversa e fidatevi che tornare in originale è sconvolgente.
ritornerò da Teo che mi ha confermato che rifarà il tutto senza problemi!
Cmq è un mappatore che sa quello che fà,  sa quello che dice e sicuro di sé stesso!


Re:MAPPARE O NON MAPPARE CENTRALINA OCTAVIA 1.6TDI 105cv......QUESTO E' IL PROBLEMA

Risposta n. 116
Io mapperei al volo, azz però poi se ti aggiornano al service... (wall!)

Re:MAPPARE O NON MAPPARE CENTRALINA OCTAVIA 1.6TDI 105cv......QUESTO E' IL PROBLEMA

Risposta n. 117
Che Teoturo sia uno dei migliori professionisti nel settore, non lo mette in dubbio nessuno, almeno in questo forum (gli altri non li leggo, quindi non so cosa si dica sul suo conto, ma neanche m'interessa  ;D ).


Re:MAPPARE O NON MAPPARE CENTRALINA OCTAVIA 1.6TDI 105cv......QUESTO E' IL PROBLEMA

Risposta n. 119
Penso di si, gratuitamente, dato che la mappa è già scritta, però rimane sempre un disagio se così si può dire.