Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: PROMO tagliandi (Letto 8213 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 16
@davide3er basta guardare il listino SKODA OCTAVIA!



Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 19
Aspetta fermi tutti...pensavo parlassi di nafta. Quindi 60.000km per la nafta sarebbero DUE tagliandi, per il metano sono QUATTRO.
Nafta 4 tagliandi sono 1500 euro, quindi i 750 che dico io tornano.
Capito l'incomprensione.

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 20
@davide3er non so quanti tagliandi deve fare la versione a diesel. Ho fatto un mero calcolo economico di convenienza. Prendendo il pacchetto senza questa scontistica mi è stato detto(e verificato a grandi linee) non risultare conveniente. Ma acquistando il pacchetto con questa scontistica pare, quantomeno per il metano, risultare conveniente per qualche centinaio di euro. Ma un libretto dei service esiste in rete?
Lo sto cercando ma non lo trovo.

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 21
@davide3er non so quanti tagliandi deve fare la versione a diesel. Ho fatto un mero calcolo economico di convenienza. Prendendo il pacchetto senza questa scontistica mi è stato detto(e verificato a grandi linee) non risultare conveniente. Ma acquistando il pacchetto con questa scontistica pare, quantomeno per il metano, risultare conveniente per qualche centinaio di euro. Ma un libretto dei service esiste in rete?
Lo sto cercando ma non lo trovo.

Metano fa il tagliando ogni 15.000km
Nafta fa il tagliando ogni 30.000km.
Libretto service non esiste più, difficilmente lo troverai in rete.

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 22
http://www.skoda-auto.it/service/skoda-care/piani-di-manutenzione-skoda/

Da questo link, in fondo alla pagina, se si inserisce il modello d'auto viene fuori il prezzo intero del service care.

Curioso che per Citigo e Fabia ci sia un prezzo alla pari di Superb e Kodiaq e più alto di Octavia, Yeti e Rapid.

Inoltre non c'è differenza tra diesel o benzina

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 23
Ma dal BASIC al COMPLETE cambia solo che vengono sostituiti i dischi e le pastiglie? Se si...ogni quanto viene fatto questo cambio per la versione con DSG?

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 24
Ma dal BASIC al COMPLETE cambia solo che vengono sostituiti i dischi e le pastiglie? Se si...ogni quanto viene fatto questo cambio per la versione con DSG?

Non conviene assolutamente, calcola che se fai autostrada i freni li consumi pochissimo, io di media supero i 150.000km con le pastiglie di primo equipaggiamento...se fai tanta montagna è un discorso diverso.

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 25
Ahhh...allora non conviene! Pensavo che le officine avessero un loro programma prestabilito indipendente dall'usura delle pastiglie e dei dischi, dove imponevano la loro sostituzione.

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 26
Il libero arbitrio del service  :))

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 27
Poco fa sono passato in concessionaria. Ho chiesto quanto indicativamente mi verrebbero a costare i 4 tagliandi per i 4 anni/60000 km e mi è stato detto che sono sulle 800 euro per octavia G-TEC senza cambio automatico e circa un 200 euro in più se ho quella con il cambio automatico. Perciò se invece di 1000 euro(la mia ha il cambio automatico) ne pago 550/600 direi che mi conviene fare questa "promozione" anche se anticipo i soldi che spenderei in 4 anni.
Stranamente la macchina il venditore mi aveva detto che sarebbe arrivata a metà/fine maggio, ad un controllo poco fa risulta in consegna a fine aprile!

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 28
Di solito se sono al 50% conviene a prescindere

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 29
Allora ho chiamato in Bossoni a Crema,ma mi han detto di passare e parlarne di persona...
Sul configuratore che qualcuno ha linkato prima,mi risultano 530 €. Più iva per 4 anni o 60000 km.
Però io ho sempre il dubbio che non facciano le cose giuste,cambio liquidi ,filtri etc...
Secondo il decreto monti,io posso andare dove voglio a fare i tagliandi,giusto?