Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ecco cos'hanno fatto al tagliando della mia Superb [VIDEO] (Letto 10501 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ecco cos'hanno fatto al tagliando della mia Superb [VIDEO]

Risposta n. 90
Si potrebbe sapere di dov'è il concessionario? Non voglio il nome... Giusto per stare accorti

Re:Ecco cos'hanno fatto al tagliando della mia Superb [VIDEO]

Risposta n. 91
Basta leggere i messaggi precedenti

Re:Ecco cos'hanno fatto al tagliando della mia Superb [VIDEO]

Risposta n. 92
Evidentemente se l'ho chiesto ho saltato proprio quei messaggi dove si diceva....

Re:Ecco cos'hanno fatto al tagliando della mia Superb [VIDEO]

Risposta n. 93
Modena

Re:Ecco cos'hanno fatto al tagliando della mia Superb [VIDEO]

Risposta n. 94
👍👍👍

Re:Ecco cos'hanno fatto al tagliando della mia Superb [VIDEO]

Risposta n. 95
alla faccia del giretto di prova, questo era un controllo percorso rally, mancava solo il navigatore che dice al pilota cosa fare. Anche a me è capitato, dopo 15 gg di fermo per assistenza, di vedere la mia auto in giro-prova (abito poco distante dalla concessionaria-officina) però aveva la targa di prova. Al ritiro notai che la lancetta del serbatoio era sotto di una linetta abbondante di come l'avevo lasciata in officina, sicuramente al giro-prova il collaudatore aveva il piede un pò pesante, associato poi anche al cambio DSG che può anche procurare un certo divertimento e il gioco è fatto. 

Re:Ecco cos'hanno fatto al tagliando della mia Superb [VIDEO]

Risposta n. 96
Per la cronaca ieri mi è arrivata un'altra lettera da parte di Skoda Italia in risposta alla mia. Ve la posterò, intanto vi anticipo che se ne lavano le mani e mi dicono che se voglio spiegazioni devo chiedere alla concessionaria, loro non vogliono interferire. Comportamento a mio parere poco professionale.

Re:Ecco cos'hanno fatto al tagliando della mia Superb [VIDEO]

Risposta n. 97
Concordo.

Re:Ecco cos'hanno fatto al tagliando della mia Superb [VIDEO]

Risposta n. 98
Incredibile :O
Se si scopre una cosa del genere da me (paesino piccolino e con appassionati di auto), l’officina chiude

Re:Ecco cos'hanno fatto al tagliando della mia Superb [VIDEO]

Risposta n. 99
No comment... la cosa più grave è che Skoda, non volend9 interferire, avalli certi comportamenti...ne escono uno peggio dell’altro..

Re:Ecco cos'hanno fatto al tagliando della mia Superb [VIDEO]

Risposta n. 100
Non concordo
Sono efficienti
Vengono incontro al cliente
Fanno tutto per agevolare
Sono seri
A differenza di altri bauscia Modenesi...
Sono meccanici con le palle ed UMANI
Sarà il mio meccanico/officina a vita

Re:Ecco cos'hanno fatto al tagliando della mia Superb [VIDEO]

Risposta n. 101
Mi fa piacere per te. Per me possono fallire anche ieri.

Re:Ecco cos'hanno fatto al tagliando della mia Superb [VIDEO]

Risposta n. 102
Un service ufficiale che sarà il tuo meccanico di fiducia a vita? sarò io diffidente ma son io a non condividere per niente 😂😂😂😂

Re:Ecco cos'hanno fatto al tagliando della mia Superb [VIDEO]

Risposta n. 103
 (quoto)e  stra (quoto). Non sanno nemmeno se sono maschi o femmine

Re:Ecco cos'hanno fatto al tagliando della mia Superb [VIDEO]

Risposta n. 104
Sera a tutti.
Ho visto il video e seguito i commenti.
Concordo per il lavaggio motore
( anche se si intuisce dal video che il lavaggio è stato fatto nelle parti laterali e parte alta,dove si depositano foglie ecc ma non sul motore e con insistenza.
Anche io mi sarei fatto sentire per questo lavaggio motore.

Per quanto riguarda il giro su starda non sono molto daccordo, il limite dei 70 KM orari è per le uscite ma su quel tipo di strada il limite è di 90 KM orari...infatti anche le altre auto percorrevano quella velocità.
l'auto in ogni modo va provata e qualsiasi prova della nostra auto da uno sconosciuto non ci lasciera mai soddisfatti.:-)

Fortuna che non vediamo i tempi di lavorazione dell'auto per poter contestare le ore che inseriscono nella fattura.
ma bisognerebbe montare telecamere nascoste per verificare.

Pensavo di aver finito con i tagliandi in Skoda ma con l'allungamento della garanzia di 2 anni che skoda mi ha dato per l'aggiornamento centralina ( diesel gate sui componenti  ) sarò costretto a tornarci di nuovo  per un'altro costosissimo e inutile tagliando :-((

Saluti