Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
consegne  Topic: Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini (Letto 83899 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 705
Bah, per me è una tortura, per non parlare del fatto che andrei in concessionaria un giorno sì ed uno no ad aggiungere optional.

infatti volevo informarmi per sapere se potevo far aggiungere anche l'antifurto...
Immagino che dopo 2 settimane sia troppo tardi  (wall!)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 706
infatti volevo informarmi per sapere se potevo far aggiungere anche l'antifurto...
Immagino che dopo 2 settimane sia troppo tardi  (wall!)

Io l'ho fatto aggiungere dopo 10 giorni dall'ordine, provaci.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 707
provaci: spesso fino a un paio di settimane prima della produzione si posono ancora fare alcune modifiche

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 708
Confermato due giorni fa: prodotta il 02.03.2018 .... ė nataaaa..... (love)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 709
ciao, la mia è nata il 5/3...adesso le tempistiche quali saranno ?

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 710
Quando l'avevate ordinata?  (good)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 711
fine dicembre

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 712
Io l'ho ordinata il 16/02/18, ieri mi hanno detto che la produzione è prevista per la settimana n. 13 (dal 26 al 30 marzo).
Ieri ho provato ad aggiunger l'executive design pack, speriamo di essere ancora in tempo.  :'(  :'(

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 713
Io l'ho ordinata il 16/02/18, ieri mi hanno detto che la produzione è prevista per la settimana n. 13

Stessa situazione di Pippo, ordinata il 17/02 e produzione prevista per la settimana 13 con arrivo in Italia tra la 14 e la 15. In queste situazioni il tempo sembra scorrere al contrario!  ;D

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 714
Avendola io ordinata un paio di settimane fa... minimo siamo su maggio... credo... però non mi hanno ancora comunicato nulla.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 715
Fatto ordine sabato 16/02 quindi inoltrato sicuramente lunedì 18.
Settimana di produzione prevista tra la 12 e la 13.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 716
Ciao a tutti. Ho ordinato una skoda octavia 1.6 tdi executive DSG il 1 marzo (love) . Data stimata di arrivo il 9 luglio  :o ...una eternità. Il concessionario dice che si stanno tenendo larghi e forse arriverà per fine giugno ma a me sembra comunque tanto.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 717
Mi sembra lungo. Comunque io ho ordinato la mia octavia scout il 30nov 2017 con previsione consegna 31/3/2018, il 31/1 immatricolata! 😉

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 718
La mia ordinata il 17/02, consegna prevista per il 15/05. Mi pare di aver capito che per alcune tipologie di cerchi i tempi di consegna si allungano causa mancanza scorte...
Io l'ho presa con i 16" di serie, gli ALCATRAS.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 719
Mah anche la mia è con i cerchi di serie. Forse il problema è il 1.6 tdi. O magari si sono tenuto molto larghi. ::)