Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui

Sondaggio

Adesivi

prespaziati colore unico da applicare sulla carrozzeria
[ 12 ] (14%)
trasparente da applicare sul vetro all'interno
[ 66 ] (76.7%)
trasparente da applicare sul vetro all'esterno
[ 8 ] (9.3%)

Totale votanti: 81

Topic: i primi adesivi? (Letto 29033 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 75
Belle le proposte di briskoda, possiamo fare anche noi il logo in stampa digitale per interno e/o per esterno più il prespaziato con il solo indirizzo del club in argento/bianco/nero magari in diversi formati. Per me non è un problema fare più versioni, basta un minimo di standardizzazione...

Io consiglio il seguente iter:
Decidiamo i modelli e le dimensioni, vi faccio lo sconto e/o vi fate fare il prezzo da altri, apriamo un nuovo topic con le varie versioni/prezzi e si raccolgono gli ordini entro un certo periodo, poi si produce tutto insieme e via con le spedizioni.

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 76
Può essere unìidea.
Vuoi aprire tu l'apposito topic?

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 77
Aprire Topic diversi per lo stesso argomento non ha senso. Vedo che la maggior parte preferisce quello da esterno, farò delle prove questo weekend

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 78
Guarda meglio Radu. La maggioranza (schiacciante) vuole quello da attaccare all'interno del vetro, non all'esterno.

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 79
Ho sbagliato, intendevo quello ;)

L'unica cosa che gli adesivi prespaziati (per la scritta www..) sono più difficili da applicare  rispetto ad uno intero. Io non avrei problemi ad applicarne uno, l'ho fatto più di una volta ma è giusto saperlo prima ;)

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 80
mi adeguo alla massa, però niente d complicato perchè cn le mani son un disastro :)

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 81
Non voglio fare il polemico a tutti i costi ma 6 pagine per decidere 1 adesivo mi sembrano troppe...

Come diceva qualcuno, il logo del forum è bellissimo ed in digitale, su trasparente è il TOP!!!

Poi il prossimo anno si sceglie un altro logo e via...

Non me ne voglia nessuno eh.... (birra)

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 82
il logo non si cambia ogni anno, non vedo il perché.

Purtroppo in questo periodo sono veramente incasinato  :-[ Portate un po' di pazienza, non è che non sto facendo nulla, c'è il calendario di mezzo e anche una nuova versione del sito

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 83
Ciao ragazzi...io ho votato la prima opzione,prespaziato e tinta unita....maaaaaaa ora viene il bello(non ho letto tutta la discussione)...sul forum clio rs avevamo scelto un tipo di font, scritto "clio rs italia", e fatti in vari colori(grigio,bianco,giallo,rosso,nero,azzurro e forse altri), sia da esterno per vetri e carrozzeria, sia da interno da vetro e plancia...quello da vetro viene fatto al contrario in modo che chi lo guarda da fuori legga la scritta giusta...ora vi metto il link alla pagina del forum( spero lo vediate)

http://cliorsitalia.forumfree.it/m/?t=51817001

http://youtu.be/p8qMCRuotZY

http://i986.photobucket.com/albums/ae350/simoxmino/Clio%20rs%20italia%20forum/IMG_3173.jpg


Re:i primi adesivi?

Risposta n. 84
Citazione da: "radu"
il logo non si cambia ogni anno, non vedo il perché.

Purtroppo in questo periodo sono veramente incasinato  Portate un po' di pazienza, non è che non sto facendo nulla, c'è il calendario di mezzo e anche una nuova versione del sito
Radu, tranquillo. Non è che, senza adesivo, non viviamo... Anzi, il mese non è ancora finito, ma abbiamo già battuto il record di iscritti (ben 100) del mese scorso, arrivando già a 103...e ancora ci sono 6 giorni di tempo! (good)

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 85
Nel Club precedente (Astra Club Italia), abbiamo fatto gli adesivi trasparenti, con logo/scritta bianca o nera, da attaccare all'interno dei vetri e anche bianchi o neri da esterno...

Io ne avevo 1 nero sul paraurti anteriore e 2 bianchi da interno sui vetri posteriori (sw)...

Abbiamo fatto la raccolta delle quantità (vincolante per l'acquisto) e poi con il miglior preventivo e le spese postali è venuto fuori il costo.


Re:i primi adesivi?

Risposta n. 86
Trasparente all'interno!

Ho votato, e vedo che è quasi un plebiscito....
 (rock)

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 87
Vero, è un plebiscito.
Ma 24 votanti sono un'esiguità...  :'(

FORZA CON I VOTI, PELANDRONI!  (tick)  (knu)

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 88
Votato anche io trasparente da interno.

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 89
Spero che non vi arrabbiate, ma ho pensato di farmelo fare da interno vetro trasparente da un negozio vicino casa. Posso al limite fare da cavia volontaria.

Pensavo di mettere il logo e sotto l'indirizzo internet.

A tal proposito, pistolando col PC ho tirato fuori il file in estensione PNG di soli 7.39 KB e ho visto che ingrandendolo con paint tende a sgranare. @radu potresti mandarmene uno un po' più sostanzioso? Chiedo perchè non so le esigenze di stampa del negozio e penso che se deve "lavorarlo" più è grosso meglio è.

Adesso mi ci metto e provo a postare un esempio.

 (welcome)