Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione

Sondaggio

Adesivi

prespaziati colore unico da applicare sulla carrozzeria
[ 12 ] (14%)
trasparente da applicare sul vetro all'interno
[ 66 ] (76.7%)
trasparente da applicare sul vetro all'esterno
[ 8 ] (9.3%)

Totale votanti: 81

Topic: i primi adesivi? (Letto 29041 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 90
[attach=1]

Ecco, circa così.

Per le dimensioni finali devo sentire cosa mi propongono.

Oppure così

[attach=2]

Poi accetto suggerimenti per altre scritte eventuali.

 (welcome)



Re:i primi adesivi?

Risposta n. 93
Immaginandolo più grande, il secondo.

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 94
è normale che tende a sgranare, per fare un adesivo come si deve bisogna usare il logo in vettoriale che non è presente sul sito.

Dubito che ti accettano il file con quella risoluzione e se lo accettano è meglio che cambiano mestiere, perché il risultato sarà scandaloso. Faccio questi lavoretti tutto il giorno per l'azienda dove lavoro e ne so qualcosa ;)

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 95
Questo è quello che abbiamo fatto con l'Astra Club... Sul vetro rimaneva solo il disegno e il testo in bianco, era tipo decal...

Quello da voi proposto sarebbe simile oppure la pellicola sarebbe trasparente o è proprio un adesivo rettangolare?

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 96
Quindi niente da fare?

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 97
File vettoriali?

Mi sono documentato al riguardo e sono riuscito a crearne uno tale e quale al secondo da me postato.
Se il negozio dove andrò riesce a leggere il file SVG che ho creato potrebbe venire fuori una cosa carina.

Vorrei precisare che se riuscirò a farmi l'adesivo questo non ha la pretesa di rappresentare alcunchè di ufficiale del forum. Voglio sono fare una prova di realizzazione, una specie di sfizio personale. Se poi può essere d'aiuto in futuro allora sarò felice di contribuire.

A sto punto forse potrei anche pensare tipo bigliettini da visita da parabrezza..... (martello)

Vedremo.
.
.
.
.
.
.
Se non mi picchiate prima ovviamente.  (welcome)

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 98
@Widder81 se ti interessa ci sono già questi preconfezionati (anche se oggettivamente hanno la grafica "vecchio forum")

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 99
Grazie @baldas78 - Diego -! Sono abbastanza rinco, quelli non li avevo visti. Adesso vedo e valuto un po' tutto. Sai, oggi è presa così! La smania di fare, brigare, ricercare e pistolare. A voi capita mai?

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 100
Certo che capita, @Widder81 ...  (su)
Per quanto riguarda il tipo di adesivo, mi associo a @chris82rs . Anche a me piace di più la seconda versione.  (good)

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 101
Dai facciamolo il logo.....quanto costa.....?

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 102
Salve a tutti. Visto che l'adesivo nn riesce a prender vita, perché nn farne uno che poi tutti gli iscritti del forum (solo gli iscritti) possono scaricare e provvedere a far stampare individualmente?


Re:i primi adesivi?

Risposta n. 104
Idem.
Se volete, provo a sentire un mio amico (fa il grafico pubblicitario, ma a casa fa adesivi di tutti i tipi), per un preventivo.