Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: AUTO-HOLD (Letto 2119 volte) Topic precedente - Topic seguente

AUTO-HOLD

Scusate voi lo attivate sempre o solo se vi fermate ad un semaforo in forte pendenza o anche se posteggiate la macchina in un posteggio con pendenza (oltre a mettere il freno elettrico), anche se non so se se rimane in funzione all'accensione?

Re:AUTO-HOLD

Risposta n. 1
Ciao, io le tengo sempre attivo.. anche perchè abitando in collina mi torna quasi sempre utile.... lo disattivo solo per alcuni posteggi in pendenza

Risposta n. 2
Ciao, io le tengo sempre attivo.. anche perchè abitando in collina mi torna quasi sempre utile.... lo disattivo solo per alcuni posteggi in pendenza
Ma scusa se posteggi in un posteggio in pendenza non serve?

Risposta n. 3
di solito dove la pendenza è lieve, la sfrutto per le manovre.. quindi mi da un pò fastidio

Risposta n. 4
Scusate voi lo attivate sempre o solo se vi fermate ad un semaforo in forte pendenza o anche se posteggiate la macchina in un posteggio con pendenza (oltre a mettere il freno elettrico), anche se non so se se rimane in funzione all'accensione?
È sempre attivo, tu lo puoi solo disinserire, però credo che ogni volta che spegni la macchina si riattiva.

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK