Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale (Letto 92440 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 225
Stupenda....!!!
Noi l'abbiamo vista lunedì e dovevano consegnarcela oggi ma non sono arrivate le targhe e il libretto.....tutto rimandato a lunedì.....poi posterò la foto......non ho più pazienza......😤

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 226
Stupenda....!!!
Noi l'abbiamo vista lunedì e dovevano consegnarcela oggi ma non sono arrivate le targhe e il libretto.....tutto rimandato a lunedì.....poi posterò la foto......non ho più pazienza......😤
idem per me... Aspettiamo ancora...

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 227
Bellissimo colore, complimenti  (applausi)  (applausi)  (applausi)

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 228
 (knu) di quale colore  parli!!


Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 230
 (driving) ok

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 231
Per chi ritira la Kodiaq  in settimana   (dance)  ,avete notato se al posto dello  stilema nel portellone  posteriore  ce la scritta  Kodiaq?

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 232
Per chi ritira la Kodiaq  in settimana   (dance)  ,avete notato se al posto dello  stilema nel portellone  posteriore  ce la scritta  Kodiaq?
no...con la nuova circolare del 18 / 06 usvira con la scritta skoda e nn piu il simbolo..poi e disponibile su tutte le versioni il colore blu race e altre cavolatine..

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 233
La produzione della My20 dovrebbe cominciare dalla settimana 28.
Allego il file in inglese delle modifiche, non so se verranno estese tutte anche al mercato italiano.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 234
 (driving) grazie x l' allegato


Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 236
Sono gusti .... a me piace molto di più emblema

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 237
 Vero sono gusti ,speriamo che non si discosti troppo  dal modello costruito fino la 27esima  settimana, (schiaffo) la mia e stata prodotta  la 26esima  settimana  (drinking)

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 238
La produzione della My20 dovrebbe cominciare dalla settimana 28.
Allego il file in inglese delle modifiche, non so se verranno estese tutte anche al mercato italiano.


Ma porco cane io volevo le 18 con la Style ma sono stato obbligato a prendere le 19 come da allestimento.
Perchè in Italia impongono le 19 e all'estero no?

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 239
Caspita anche la mia sportline sarà  prodotta la 26 settimana ( da lunedì prossimo), credo che gli accorgimenti saranno pochissimi, anzi ripeto, preferisco emblema che la scritta Skoda nel posteriore... quello che invece fa venire tanti dubbi è che nel giro di 3/4 mesi le ordinazioni passeranno con il modello 2020 con diverse novità e quelle come le nostre di troveranno a km0 con buoni prezzi di vendita. Per pochi mesi ne siamo rimasti fuori