Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Octavia Wagon G-TEC DSG (Letto 1967 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia Wagon G-TEC DSG

Risposta n. 15
Gli sconti torneranno verso dicembre, molto probabilmente
in teoria se ti iscrivi alla loro newsletter ti avvisano quando ci sono

a me è capitato di stare dietro a delle G-TEC wagon con la mia Rapid, ma sinceramente le molle non le ho mai viste. (nonso)

Se non ti scoccia riesci a fare una foto?

non è che si sono dimenticati la parte nera centrale nel paraurti? (martello) :))

Re:Octavia Wagon G-TEC DSG

Risposta n. 16
 (benvenuto) in skoda club  (good)

Re:Octavia Wagon G-TEC DSG

Risposta n. 17
Come lo vedete questo kit luci: KIT LED INTERNI SKODA OCTAVIA III 3 CONVERSIONE COMPLETA ULTRALUMINOSI 6000K ? Devo dire le lucine alogene mal si accoppiano con i fari xenos della executive plus (soprattutto la luce antipozzanghera degli specchietti che stona troppo).

La domanda soprattutto è la seguente: io non ho le luci vano piedi. Si riesce a installarle aftermarket o è impossibile ? I cablaggi e tutto ci sono già ?

Stessa domanda anche per questo kit: Octavia III - MEGA POWER LED door safety lights KI-R - XENON WHITE, dato che la mia auto non ha le luci ma solo il catarifrangente lato interno portiera.

Grazie in anticipo.

Re:Octavia Wagon G-TEC DSG

Risposta n. 18
Nessuno che mi può aiutare ? O devo scrivere in altra sezione ?

Re:Octavia Wagon G-TEC DSG

Risposta n. 19
Per quanto riguarda le luci vano piedi non credo ci sia già la predisposizione. Una installazione aftermarket è sicuramente possibile, l'importante è che l'intervento lo faccia qualcuno che sa il fatto suo, per non rischiare casini con l'impianto elettrico.

Stessa cosa per la luce di ingombro per le portiere... non dovrebbe esserci la predisposizione, per cui c'è da smontare tutto il pannello porta e trovare dove collegarsi per poter alimentare la luce solo quando apri la portiera e anche a quadro spento. Anche qui un installatore competente lo può fare, ma poi bisogna vedere il prezzo.

quanto ai "pacchetti LED" ci sono diversi topic a riguardo. prova a leggere qui:
vai di led
led plafoniere internie specchi
mega power led specchietto

Re:Octavia Wagon G-TEC DSG

Risposta n. 20
Ecco, la domanda era proprio quella: se c'erano le predisposizioni o meno per vano piedi e ingombro portiere. Se non ci sono è un lavoraccio che non ha tanto senso... Se c'è qualcuno che le ha installate su auto che non ce le avevamo uscite di fabbrica, me lo potrebbe confermare ?

Intanto dai thread ho trovato dei video per installare le altre luci.

Grazie!