Passa al contenuto principale

Topic: 1.0 MPI 60 CV vs 75CV (Letto 4062 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

1.0 MPI 60 CV vs 75CV

Ciao a tutti
sarei interessato alla promozione sulla Fabia Twin Color Design Edition.
Qualcuno di voi ha provato il motore da 60CV? L'auto è molto "seduta" o può andare bene anche con questa motorizzazione?

grazie per le risposte

Re:1.0 MPI 60 CV vs 75CV

Risposta n. 1
Ciao
Io non l ho mai provata o provato il 1.4 tdi ma poi alla fine ho acquistato il 1.2 TSI, per me 60 cavalli erano pochini, certo bisogna vedere anche l uso che ci si fa. Però la vedo molto duro specie con quelle gomme che ha.
Non ti resta che andare in concessonaria e provarla poi valuta

Re:1.0 MPI 60 CV vs 75CV

Risposta n. 2
 (quoto)
Se non pretendi prestazioni caso mai fa al caso tuo, ma a mio parere il 75 consuma un pelo meno  ;)

Re:1.0 MPI 60 CV vs 75CV

Risposta n. 3
Se fai montagna evita il 60cv......

Già il 75 arranca se hai clima acceso, lo dico per esperienza personale, testata questo weekend sulle strade di san marino, clima acceso e seconda sempre inserita(a velocita di codice), due adulti, bambina e un paio di valigie.

A parte questo, viaggio in autostrada, salite di san marino ripetute piu volte, clima acceso, la media km/l da pieno a pieno é stata di 19.8 km/l, facendo anche molta colonna sabato e viaggiando oggi al ritorno sui 130 km/h....

In citta mia moglie tranquillamente arriva a 21..

Il 60 solo per pochissimi km annui e senza viaggiare carico

Re:1.0 MPI 60 CV vs 75CV

Risposta n. 4
grazie per le risposte! confermate quanto già immaginavo

 

Re:1.0 MPI 60 CV vs 75CV

Risposta n. 5
+1 per il 75cv, mia moglie ha la Polo con questo motore e va benissimo, ovvio che non sia un fulmine, ma è piuttosto elastico e allunga bene,  in confronto al 60cv di un mio amico c'è un abisso! Consumi ottimi.