Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Consumi Skoda Octavia Wagon RS TDI DSG (Letto 7837 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consumi Skoda Octavia Wagon RS TDI DSG

Risposta n. 30
Massimo rispetto per chi non si fa abbindolare dall'effetto-pompa e, dati i (più o meno) pochi chilometri annui sceglie benzina e non diesel.  (applausi)

Re:Consumi Skoda Octavia Wagon RS TDI DSG

Risposta n. 31
Cosa intendi per beve di brutto  :o
Il mio trattorino quando pesto a queste medie 2,5/3 Km al litro  (drinking)  (drinking)  (drinking)
Facendo la guida da nonno  (vomito)  arrivo a fatica ai 15 Km/l 
quando hai giu' tutto fa i 5km/h ma fa anche dei metri.
Nelle marce basse segna anche i 3 ma nel complesso i 15 li fa senza troppi problemi.
Ho fatto quasi 600km tra autostrada su in 4 e baule pieno sui 135/140 di cruise e girato 3 gg per Riccione sempre fermo in coda e ho chiuso a 13.2 di media.

Re:Consumi Skoda Octavia Wagon RS TDI DSG

Risposta n. 32
Massimo rispetto per chi non si fa abbindolare dall'effetto-pompa e, dati i (più o meno) pochi chilometri annui sceglie benzina e non diesel.  (applausi)
mi ero imposto di non superare i 15000km annui ma credo che non ce la faro' visto che ho gia' superato i 7000km in meno di 4 mesi.  (gay)  (gay)


Re:Consumi Skoda Octavia Wagon RS TDI DSG

Risposta n. 34
quando hai giu' tutto fa i 5km/h ma fa anche dei metri.
Nelle marce basse segna anche i 3 ma nel complesso i 15 li fa senza troppi problemi.
Ho fatto quasi 600km tra autostrada su in 4 e baule pieno sui 135/140 di cruise e girato 3 gg per Riccione sempre fermo in coda e ho chiuso a 13.2 di media.
Allora consuma poco, rispetto alla mia  (good)
(nonso) prossimo wekend vado in riviera vederemooo....ma in autostrada non so andar piano (nonso)
Io i limiti li rispetto sempre, quelli dalla macchina  (canna)

Re:Consumi Skoda Octavia Wagon RS TDI DSG

Risposta n. 35
 
mi ero imposto di non superare i 15000km annui ma credo che non ce la faro' visto che ho gia' superato i 7000km in meno di 4 mesi.  (gay)  (gay)
E hai preso la RS a benza? Sei un folle!
Dalla a me  (lmao)  (che alle volte i 7000 li faccio in un mese), che me la gaso e me la coccolo, promesso....  (canna)

Re:Consumi Skoda Octavia Wagon RS TDI DSG

Risposta n. 36
ne vendono altre  (dance)  (dance)
comunque fino a settembre vedo di andare al lavoro in motorino qualche migliaio di km li risparmio

Re:Consumi Skoda Octavia Wagon RS TDI DSG

Risposta n. 37
Occhio è. ..sto per inserire un consumo da paura...


Re:Consumi Skoda Octavia Wagon RS TDI DSG

Risposta n. 39
 (applausi)  (applausi) visto che è possibile fare più dei 20? E la velocità media non è niente male. Serve solo un po' di pratica. Comunque segnalo sul calendario che non si sa mai  (lmao)

Re:Consumi Skoda Octavia Wagon RS TDI DSG

Risposta n. 40
non si verificherà maiii più.......


Re:Consumi Skoda Octavia Wagon RS TDI DSG

Risposta n. 42
Non posso lamentarmi della mia rs, @chcristians81 dai che ce la fai!


Re:Consumi Skoda Octavia Wagon RS TDI DSG

Risposta n. 44
La mia sul lungo periodo è a 18,5km/l.