Passa al contenuto principale

Topic: Tetto panoramico (Letto 2244 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tetto panoramico

Risposta n. 15
confermo che i lamierati sono diversi tra 4x2 e 4x4.
inoltre sono previsti diversi riempitivi in polistirolo, molto probabilmente proprio per creare lo spazio per il ruotino nelle 4x4.
La ruota di scorta di dimensioni normali è disponibile solo per 4x2.

Re:Tetto panoramico

Risposta n. 16
Io ho preso il 1.0 con tetto, varioflex, audio canton e ruotino per il subwoofwer

Re:Tetto panoramico

Risposta n. 17
Io ho il tetto e il ruotino...
Ordinata cosi, anche perché ho messo l'audio Canton e non potevo mettere la ruota di scorta normale...

Re:Tetto panoramico

Risposta n. 18
Tutti e 3 i concessionari firenze, Mantova, Verona, quando hanno configurato la vettura, selezionando ruota o ruotino, diventa non selezionabile il tetto panoramico

Re:Tetto panoramico

Risposta n. 19
Aspetta, io mi riferivo solo alle differenze di carrozzeria, non agli aspetti commerciali.
Quello che voglio dire è che se vuoi il tetto panoramico lo prendi e poi a parte cerchi un ruotino (o ruota della misura più piccola utilizzabile) da mettere nel vano.
Soprattutto se prendi un 4x2 non hai problemi.
Considera che online kit completi di crick e tutto il resto li trovi da circa 150 euro in su

Re:Tetto panoramico

Risposta n. 20
Allora ordinata ieri. Tetto panoramico, sedili scorrevoli e ruota di scorta non sono ordinabili tutti assieme

Re:Tetto panoramico

Risposta n. 21
Per la ruota di scorta, come poter aggirare il problema te l'abbiamo detto.
Per i sedili scorrevoli... Dipende quando ti devo davvero rispetto al tetto

Re:Tetto panoramico

Risposta n. 22
Io ho la 1.0 TSI senza ruotino/ruota di scorta. Confermo che il vano c'è ed è parzialmente occupato da un contenitore in polistirolo scuro che contiene il kit per la riparazione di emergenza