Passa al contenuto principale

Topic: Elsawin  (Letto 2258 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Elsawin

Ciao A tutti ,
sapete dove posso trovare elsawin o manuale d'officina per la nostra Karoq ???

Re:Elsawin

Risposta n. 1
interessa anche a me !

Re:Elsawin

Risposta n. 2
Elsawin è riservato alle officine e si trova solamente in vw (non lo vendono a privati)

il manuale officina lo puoi trovare a questo link: https://erwin.skoda-auto.cz/erwin/showHome.do

ti registri, paghi accesso anche di un ora e ti scarichi il manuale o quello che ti serve.

il manuale officina è materiale protetto da copyright e quindi non pubblicabile qui sul forum

Re:Elsawin

Risposta n. 3
Se qualcuno ci accede mi fa sapere poi cosa ha scaricato di bello ?

Re:Elsawin

Risposta n. 4
Elsawin è riservato alle officine e si trova solamente in vw (non lo vendono a privati)

il manuale officina lo puoi trovare a questo link: https://erwin.skoda-auto.cz/erwin/showHome.do

ti registri, paghi accesso anche di un ora e ti scarichi il manuale o quello che ti serve.

il manuale officina è materiale protetto da copyright e quindi non pubblicabile qui sul forum
hai idea di quanto costi l'accesso?



Re:Elsawin

Risposta n. 7
beh dai… neanche proibitivi…. in 1 ora fai la stampa in PDF e dovresti farcela a scaricarlo tutto…. presumo…

Re:Elsawin

Risposta n. 8
non c'è bisogno di fare la stampa in PDF, lo sono già

Re:Elsawin

Risposta n. 9
avrei intenzione di fare l'abbonamento da 1 ora per scaricare lo scaricabile...

qualcuno ha qualche dritta su cosa potrei scaricare di bello ? a parte il manuale da officina ?

Re:Elsawin

Risposta n. 10
Calma... Si fa presto a dire "manuale di officina".
Non ce n'è solo uno, ma c'è quello della manutenzione, quello dei lavori di carrozzeria, quello dei lavori interni, quello elettrico, quello del cambio e quello del motore (uno per ogni cambio ed uno per ogni motore).

Altra cosa... Sono tutti in inglese

Re:Elsawin

Risposta n. 11
Faro anche io l'accesso a erWin ma volevo prima capire se un ora è sufficiente o meglio fare 24h ... nel senso non capisco bene come funzioni il sito ... se puoi scaricare tutto in poco tempo che senso ha pagare per piu tempo ?
Per esempio :
Procedura per cambio filtri , cambio olio e cambio filtro gasolio con relativi codici VCDS per a pompa sono scaricabili ?

Re:Elsawin

Risposta n. 12
in un'ora riesci a scaricare tutte le schede di 8 modelli diversi... ::)

Re:Elsawin

Risposta n. 13
Ottimo !!! quindi inserisco telaio e mi comparirà tutto quello che è relativo alla mia auto giusto ? alla fine guardando penso sia tutto nel punto 5 di richiamo pacchetti informativi giusto ?

PS. ho appena fatto il pagamento per 1 h . Dopo quanto ti mandano la fattura per l'accesso ?

Re:Elsawin

Risposta n. 14
dovrebbe arrivarti subito... ma non vorrei che fosse attivo solo in orari di ufficio.
Verifica bene che non sia già attivo, lo vedi perchè cambia la schermata di elenco dei documenti (si possono aprire e scaricare).

Io l'ho fatto qualche tempo fa e non ricordo bene come funziona, scusami