Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
multimedia  Topic: Smart link aftermarket: si può? (Letto 1660 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Smart link aftermarket: si può?

Come da oggetto, si può come lo smart Gate?

Re:Smart link aftermarket: si può?

Risposta n. 1
Ho visto sul sito kenwood che se hai la bolero ultima generazione puoi upgradarla ad amundsen via software... quindi potrebbe essere possibile... forse col cavo VAG...

Re:Smart link aftermarket: si può?

Risposta n. 2
Addirittura?

Re:Smart link aftermarket: si può?

Risposta n. 3
Non sono stato chiaro: vorrei sapere come possibile mettere lo smartgate in aftermarket, è possibile montare lo smartlink in aftermarket tramite modulo dedicato?

Re:Smart link aftermarket: si può?

Risposta n. 4
lo smartgate é un modulo con annesso wifi per dialogare con telefoni e poter trasmettere i dati della vettura. lo si compra nei service skoda

lo smartlink non é nessun modulo aggiuntivo.  si attiva tramite codice che compri bei service skoda al prezzo di circa 170€.

ma bisogna verificare se il sistema installato (bolero/amundsen) sia compatibile (credo che si possa attivare dal 2015 in poi)

Re:Smart link aftermarket: si può?

Risposta n. 5
lo smartgate é un modulo con annesso wifi per dialogare con telefoni e poter trasmettere i dati della vettura. lo si compra nei service skoda

lo smartlink non é nessun modulo aggiuntivo.  si attiva tramite codice che compri bei service skoda al prezzo di circa 170€.

ma bisogna verificare se il sistema installato (bolero/amundsen) sia compatibile (credo che si possa attivare dal 2015 in poi)

Perfetto, era quello che volevo sapere sullo smartlink (sul gate già sapevo!).

 Invece non ho capito una cosa riguardo i comandi vocali del MY 2017:  leggendo il catalogo rilasciato da Skoda a dicembre 2016 sembra che con l'Amundsen sono già compresi mentre sull'MY 2016 (quello di mia madre) andavano ordinati a parte! Qualcuno ne sa qualcosa?