Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Copricentralina vano motore (Letto 1670 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Copricentralina vano motore

Apro questo topic per octavia non so se altre modelli del nostro marchio hanno lo stesso problema..
Le centraline sono alla portata dei malintenzionati.....
Qualcuno sa dove poter comprare le protezioni

http://octavia-rs.com/index.php/thread/23200-komplette-abdeckung-des-motorsteuergeraetes/?postID=425891#post425891

Re:Copricentralina vano motore

Risposta n. 1
Non ci avevo mai fatto caso  :o
E non sono in grado di aiutarti  :'(


Re:Copricentralina vano motore

Risposta n. 3
Ripropongo la domanda in questa sezione:
per chi ha l'antifurto di serie, il copricentralina in metallo installato dalla Skoda è quello che evita lo smontaggio del connettore seriale per bypassare la centralina motore con altra centralina?
La foto a destra in alto.

Re:Copricentralina vano motore

Risposta n. 4
Skoda da quello che so io non monta il copricentralima. ...solo aftmarket

Re:Copricentralina vano motore

Risposta n. 5
Sai perché faccio la domanda? Perché la centralina con copertura in metallo in alto a destra è presente nelle auto con antifurto di serie. Quelle senza hanno la centralina scoperta come da foto in alto a sinistra.
Deduco quindi che serva quale protezione contro lo smontaggio della porta seriale.

Re:Copricentralina vano motore

Risposta n. 6
Io ho una elegance del 2014,  con antifurto di serie, ed in effetti ha la "blindatura"della centralina come in foto.

Re:Copricentralina vano motore

Risposta n. 7
Io ho una elegance del 2014,  con antifurto di serie, ed in effetti ha la "blindatura"della centralina come in foto.
Se uno volesse acquistare la blindatura centralina, come nel mio caso che sto valutando un'usato senza antifurto della casa ? dove poterlo acquistare ?

Re:Copricentralina vano motore

Risposta n. 8
Puoi solo chiedere ad un Service.
Oppure optare per altre soluzioni simili proposte da aziende specializzate in sistemi antifurto per auto.