Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Widder81 Octavia Wagon tuning by Teoturo (Letto 12634 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Widder81 Octavia Wagon tuning by Teoturo

Si @baldas78 il mio  (ass) è in brodo di giuggiole  (canna)

Perdonatemi il doppione ma ora la mia bestiolina è diventata maledettamente caxxuta  (rock)

Stamane alle 7.00 infatti ero ad Avesa davanti al sancta santorum delle officine: basso il profilo e grandioso nel rendimento  (martello)

Stamane finalmente ho smesso di interrompere le rigenerazioni dell'amico dpf  ;D

Dpf off, egr off, mappa, limitatori di coppia off, pressione rail intonsa  (sbav)

L'ottimo Teoturo mi ha sistemato l'auto ed io sono contento come una pasqua  (dance) 

Ora in Normal è 3 volte meglio di prima in Sport, che a sua volta diventa Somaro mode  (martello)
Consumi nel ritorno: 160 km a 21.3 al litri compresi 20 minuti di prima e seconda in città e il resto non proprio da codice.
Tirata la quarta a 4000 rpm e il motore ci dava davvero di brutto e ne aveva ancora  (sbav) 

In realtà non trovo le parole adatte per esprimere la mia soddisfazione e gratitudine per il risultato ottenuto.

E ringrazio voi di avermi sopportato in tutti questi mesi di se e ma.

Grandissimo Teo  (applausi)

Edit.
@Marco4671 ho salutato Teo da parte del forum. Ringrazia e ricambia  ;)



Re:Widder81 Octavia Wagon tuning by Teoturo

Risposta n. 3
Dipende chi ti fa il lavoro @ml14

Se lo fa il pinco pallino che si improvvisa tuner sei  (gay) e forse alla revisione non ci arrivi neppure, se invece ti affidi a professionisti puoi dormire tranquillo  (good)

Ti giuro...... neanche un filo di fumo  (canna)  (canna)  (canna)

Re:Widder81 Octavia Wagon tuning by Teoturo

Risposta n. 4
Molto bene  (good)

Re:Widder81 Octavia Wagon tuning by Teoturo

Risposta n. 5
Finalmente Michele dopo mesi di attesa fai parte anche tu dei defappati ;D

Re:Widder81 Octavia Wagon tuning by Teoturo

Risposta n. 6
 (sbav)   (rock)  grande! Provata per bene dicci tutto  (good)

Re:Widder81 Octavia Wagon tuning by Teoturo

Risposta n. 7
Beh, ci ho già fatto più di 300 km e dico solo che va da  (sbav)
Solo stamane ne ho fatti 70 e rispetto al solito ci ho guadagnato 1 km/litro di pacca  :o come mi ha detto Teo ieri  (applausi)
Il tutto si ottimizzerà in circa 1500 km  arrivando a guadagnare potenzialmente intorno ad 1.5 km/litro forse più.
Ma a parte i consumi più bassi la cosa bellissima è come risponde tutto l'insieme dell'auto. Mentre prima la corposità di risposta la sentivi piena sui 1700/1800 rpm, adesso da 1500 mi si stampa il sorriso ebete che resta, resta, resta...... per ora fino a 4000 rpm, ma mi sa che tira grosso fino a 4500  (canna)
Devo trovare i momenti adatti per provare così in su perché già in terza così in alto si è da  (stop) di brutto  (schiaffo)

Sono davvero orgoglioso del mio stemmino sulla chiappa e posso solo dire che questo motore ha davvero grosse potenzialità  (love)

Non c'è una traccia di fumosità dallo scarico, esteticamente è originale e il dpf è solo un ricordo con tutti gli annessi, connessi e sconnessi  (canna)

Figata atomica  (drinking)

Re:Widder81 Octavia Wagon tuning by Teoturo

Risposta n. 8
Mi fai venire voglia di farlo subito...ma aspetto la scadenza della garanzia ancora 1 anno abbondante.

Re:Widder81 Octavia Wagon tuning by Teoturo

Risposta n. 9
@kawa22 la mia garanzia scade ad ottobre e ti dico la verità è stata l'ultima cosa a cui ho pensato  ::)
Parlando con Teo ieri mi diceva che tanti che prendono la macchina nuova gliela portano appena usciti dal concessionario e si tolgono subito il dente  (canna)

Re:Widder81 Octavia Wagon tuning by Teoturo

Risposta n. 10
Infatti e' una cosa che vorrei fare subito ma onestamente non ho il tempo purtroppo poi ho 4 anni di garanzia e 750 km.
Ma ci arrivera' di sicuro il prima possibile perche' ho esperienze positive

Re:Widder81 Octavia Wagon tuning by Teoturo

Risposta n. 11
Arrivero' non arrivera'

Re:Widder81 Octavia Wagon tuning by Teoturo

Risposta n. 12
Guarda @LUCA76 io è da marzo che gli rompo i @@ e sono riuscito adesso per un colpo di  (ass) quindi ti capisco benissimo  ;)
Sai già dove andare?

Re:Widder81 Octavia Wagon tuning by Teoturo

Risposta n. 13
Guarda sono un po' fuori dal giro ma come posso e mi convinco dovrei trovare quasi sicuramente qualcuno in zona con qualche telefonata

Re:Widder81 Octavia Wagon tuning by Teoturo

Risposta n. 14
Teo è una garanzia.
Peccato che non mappi il metano.
Davide