Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum (Letto 70377 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 135
non ho letto tutto perché sono 10 pagine e non so se sia gia' stato consigliato,ma per una piu' rapida consultazione del forum e per evitare doppioni,non si riuscirebbe a dividere ulteriormente le categorie?
Ad esempio,per octavia,un sottomenu' con meccanica,elettronica,sospensioni,varie motorizzazioni ecc.

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 136
Sicuramente diventerebbe molto più ordinato per la consultazione, però tra menù e sottomenù diventerebbero moltissimi.
Comunque a me starebbe bene. (good)

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 137
a essere pignoli (martello)  basterebbe non andare troppo OT (knu) nei post e usare la funzione "ricerca" prima di aprire un topic nuovo... ::) così i doppioni potrebbero essere evitati più facilmente (good)

però sono abbastanza favorevole anche io...

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 138
la mia e' solo una proposta da come sono abituato su altri forum,ma ripeto,sono l'ultimo arrivato e non voglio scombinare i piani a nessuno.
Non ho neppure una skoda  (rofl)

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 139
come idea magari sarebbe applicabile solo in octavia dato che c'è davvero tantissimo materiale, d'altro canto ci sarebbe da fare una bella pulita e vedere quanto, effettivamente è quello "da tenere" e quanto quello che è un ripetere cose già dette e simili.. ne parleremo e vediamo cosa fare :)

 

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 140
Piter, secondo te perchè Radu ha preso Baldas come nuovo moderatore? :)) (rofl)


Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 142
SOCIO, SEI UN GRANDE!  (applausi) (lmao) (rofl) :))

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 143
(good)
::) (rofl)

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 144
Ciao, non so se sia fattibile ma sarebbe bello implementare un sistema di notifiche per i sistemi che lo supportano (safari)... Avere il push del forum sarebbe bello...

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 145
Un sistema di notifiche push mi piace di più che il vecchio Tapatalk. Per quello che so io l'unica piattaforma di forum ad avere un sistema del genere è Xenforo, un software di forum a pagamento, uno dei migliori in circolazione sotto certi aspetti. Ho anche una licenza valida ma per mille aspetti non l'ho usato. Comunque il software che ora usiamo è uscito da poco, sono veramente pochi i forum che lo stanno utilizzando. Per poter abilitare un sistema del genere andrebbe rivista tutta la parte delle notifiche che per adesso funziona solo sulle menzioni e i "mi piace". Andrebbe inserita anche tutta la parte dei nuovi post e so che questo sarà disponibile nella nuova versione 1.1 che probabilmente uscirà a fine anno. Non prometto nulla, ma se ci sarà qualcosa di simile sarà implementato anche qui, per ora non dipende da me.

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 146
non so se lo fa soltanto a me, ma cliccando su una foto (da browser pc) appare il popup del visualizzatore img, ecco la X per chiuderlo non funziona però, proprio come se mancassero i codici relativi a renderla "cliccabile"
per chiudere basta cliccare fuori dall'immagine, però... ;)

p.s. tutte le altre "funzioni" invece funzionano senza problemi

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 147
A me funziona...  ::)

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 148
Funziona sulle immagini inserite come allegato, e fino a ieri funzionava anche sulle immagini inserite con il tag IMG. Per ora l'ho disabilitato sulle immagini inserite con IMG perché ho scoperto un piccolo problema. Sarà abilitato di nuovo appena sistemato ;)

risolto ;)

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 149
Sulla homepage del sito, sezione "informazioni utente", il terzo bullet è "Messagi totali"=x (manca una G).

Approfitto per aggiungere che il layout della home per me è fighissimo...  (dance)  (dance)  (dance)  (dance)