Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: yeti con spia candelette accesa (Letto 1507 volte) Topic precedente - Topic seguente

yeti con spia candelette accesa

ho acquistato nel mese di giugno 2019 presso rete ufficiale una skoda yeti 2.otdi 4x4 del 2011.
fino ad oggi auto meravigliosa meglio di cio che pensavo.
alche'questa mattina vedo luce candelette accesa e sento il motore in recovering.
corro in officina attaccano test.......
sentenza da panico....il common rail da sostituire (wall!) ma la mia auto va in moto e viaggia......
vi e'mai capitato nulla di simile?
possibile una sentenza del genere......

Re:yeti con spia candelette accesa

Risposta n. 1
 Quindi sei in garanzia. Meglio se le grane ti escono ora.
Quanti km ha la tua Abominevole?

Risposta n. 2
Mi sembra molto strana come diagnosi, soprattutto se l'auto funziona bene (senza strappi, buchi nell'erogazione, ecc).
Se hai la possibilità prova a sentire un altro service per sicurezza.
Comunque, come dice @cyberchef dovresti essere coperto dalla garanzia sull'usato

Risposta n. 3
150000 adesso l'auto è da un altro service ufficiale skoda a 70km da casa mia e ci sono arrivato tranquillamente sulle mie ruote......Che cosa strana!!!!spero la prima diagnosi sia sbagliata

Risposta n. 4
Dopo una settimana in officina ho ritirato l'auto.
Mi hanno cambiato la pompa che aspira il gasolio dal serbatoio dal momento che la 4x4 ha il serbatoio diviso in 2 parti con una spesa divisa a metà con la concessionaria.
Il problema si è ripresentato oggi quindi non risolto......mi girano le p...e e non so cosa fare......mi hanno detto che il problema della mia auto è che in alcune inclinazioni in discesa pesca male il gasolio.......da cosa può dipendere qualcuno ha avuto questo problema?solo 4x4

Risposta n. 5
Sinceramente non avevo mai sentito una cosa così.
Magari hanno ragione, ma mi sembra molto strano

Risposta n. 6
Ciao a tutti sulla Yeti della mia compagna raramente durante dei viaggi di qualche centinaio di km, si accende la spia delle candelette e lampeggia. Il motore va in protezioni, mi fermo alla prima area di servizio, spengo il motore. Riparto e tutto è tornato normale, avete spiegazioni?

Risposta n. 7
Qualche sensore capriccioso? Ma non saprei dirti quale, ahimé l'elettronica a volte fa letteralmente rimpiangere i diesel vetusti

Risposta n. 8
Si potrebbero azzardare mille ipotesi e non beccarci, l'unica è fare eseguire una diagnostica (magari quando la spia è accesa) e vedere cosa riporta come errori