Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale (Letto 90057 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 360
Piccolo aggiornamento

Data ordine: 9/11/20
Settimana di produzione confermata: w 2
Data consegna stimata: fine Gennaio

Fingers crossed!

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 361
Lo spero per te.......io ho ordinato un mese prima e la consegna dovrebbe avvenire la terza settimana di gennaio.  (nonso)
Ergo: o è cambiato qualcosa,  o ti dicono tempi non veritieri.  8)

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 362
Sì in effetti vedo che i tempi si sono poi rivelati più lunghi per molti utenti.
In ogni caso non mi resta che aspettare ormai.. spero che non mi abbiano detto così solo per tenermi tranquillo.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 363
Buongiorno a tutti!
Data ordine 15/12/2020
Produzione gennaio 2021
Consegna prevista non prima di fine febbraio molto probabilmente fine marzo.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 364
Mi aggiungo alla discussione.
Kodiaq 1.5 style
Contratto firmato il 6 ottobre
Data produzione tra 21 e 28 dicembre
Consegna prevista per fine gennaio

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 365
Buongiorno a tutti!
Data ordine 15/12/2020
Produzione gennaio 2021
Consegna prevista non prima di fine febbraio molto probabilmente fine marzo.
,

Ciao Marius81, di solito tra produzione e consegna serve 1 mese.  Se tua va in produzione a gennaio spero che la porti a spasso entro 10/03.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 366
Ciao Oleksiy, per i tempi di consegna ti dico che non ho fretta anche se arriva due mesi di ritardo per me va bene, l'unico dubbio che ho è il cambio automatico (visto tutte le lamentele) non sono sicuro se ho fatto la scelta giusta prenderla con dsg7 (1.5 TSI s-tech) per il resto sono convinto di aver scelto giusto visto i pochi km non più di 10k annuì.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 367
Ragazzi cerchiamo di non andare troppo ot, parliamo di consegne qui.

Per quanto mi riguarda avevo lo stesso dubbio per il dsg7, ma sinceramente dopo aver letto molto sul argomento, sembra siano stati risolti i problemi principali.
Sono sicuro che se trattato bene il cambio ti durerà a lungo.
Poi vuoi mettere la comodità impagabile? Soprattutto con Acc predittivo  (dance)

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 368
Hai ragione comodità impagabile, sorry per off topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 369
Buongiorno a tutti!
Data ordine 15/12/2020
Produzione gennaio 2021
Consegna prevista non prima di fine febbraio molto probabilmente fine marzo.

ciao Mauris81, io ho preso spessa macchina S-tech, benzina, automatico con vari optional.
Oggi ho ricevuto la risposta
Data ordine: 9/12/2020
data produzione: settimana 10 (8/3/21-12/3/21)
 :-[ per me c'è qualcosa che non va visto che hai ordinato più tardi e sarà prodotta a fine gennaio, ma





Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 370
Ciao Oleksiy, a quanto ho capito dal rivenditore ( sempre che sia vero) l'auto era già in produzione quando ho fatto l'ordine, facendo sempre in tempo di aggiungere qualche optional in più, poi ripeto anche se mi arriva qualche mese di ritardo per me va bene. La data di consegna che il concessionaria mi ha dato e fine Febbraio male che vada fine Marzo.....poi è tutto da vedere.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 371
Ciao a tutti.
Aggiornamento. Pare sia arrivata. Domani vado a vederla e faccio sedata stante bonifico a saldo. 2.0 tdi 150 cv 4x4 DSG s-tech.
Avete suggerimenti su cosa fare attenzione o focalizzarsi in sede di consegna o cmq di saldo? Tutte le indicazioni sono ben accette. Anche perché pur avendo inviato due o tre email per farsi dare la descrizione dettagliata di tutte le carstteristiche per verificare che gli optional  ordinati siano effettivamente presenti il venditore non mi sta mai rispondendo.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 372
Aggiornamento: mi ha chiamato il venditore dicendo che la mia auto è in dogana 🛃. Per Fine gennaio-inizio febbraio potrebbero consegnarmela 🤞🏻

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 373
Uma curiosità. Qualcuno di voi sa come verificare l'allestimento del Kodiaq. Mi spiego, vorrei essere sicuro che quello che è arrivato è effettivamente un s_tech e non un executive come invece ho visto di straforo su alcuni documenti in mano al venditore. Forse non erano della mia, però vorrei sapere dove poterlo verificare, tenendo presente che ho il VIN a disposizione ma non credo si possa vedere da quello.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 374
Dal VIN purtroppo puoi fare poco.
Anche la executive risulta una Ambition.
Se non sbaglio ci sono dettagli estetici che fanno la differenza tra gli allestimenti, puoi partire da quelli e poi guardare cosa è presente e cosa no degli accessori.
Hai un depliant o qualcosa che dica cosa doveva esserci?
Alla fine è quello che conta, dato che non mi pare ci siano elementi che sono esclusivi della s-tech