Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Difetto Radio Skoda Fabia Twin color (Letto 142 volte) Topic precedente - Topic seguente

Difetto Radio Skoda Fabia Twin color

Carissimi,

alla mia Fabia (1.0 TSI del 2018 95cv) succede che alla radio mentre sono in marcia, talvolta salti (ossia fa un rumore come se si togliesse il jack del microfono dalle casse stereo) e si riavvia la radio o il bluetooth.
L'apple car play non funziona più e la presa usb va solo per ricaricare il cellulare ma una volta attaccato non fa andare più il car play. Radio e bluetooth funziano bene salvo riavviarsi quando succede questo inconveniente (che può capirare sui dossi come andando in piano normalmente, la velocità è ininfluente, succede anche più volte al giorno come mai per giorni).

L'ho fatta controllare alla Skoda Service e mi hanno sentenziato che per loro non è un problema della macchina ma della radio in sè e che se voglio con 1200 euro  (schiaffo)  ne ordinano una nuova altrimenti mi devo trovare qualcuno che la sistemi (per loro può essere un falso contatto della radio, una saldatura da rifare...). Sono stati sbrigativi e sgarbati per cui non so se fare un secondo giro in qualche altra officina Skoda o se comunque fanno tutti così (per la serie prendi il nuovo che facciamo prima e ci guadagnamo di più)

Ora la domanda:
1) è successo a qualcuno di voi?
2) conoscete nel milanese, brianza qualcuno che se ne può occupare come negozio di riparazione?

Grazie a chi vorrà darmi un suo contributo  (ciaociao)