Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Navigazione impazzita (Letto 4656 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Navigazione impazzita

Risposta n. 45
Scusate la mia ignoranza ma questa versione dove la si vede?

Re:Navigazione impazzita

Risposta n. 46
Scusate la mia ignoranza ma questa versione dove la si vede?
Si trattava di un classico aggiornamento OTA arrivato alcuni giorni fa che, nel changelog, riportava modifiche allo shop. A quanto pare oltre a quello veniva anche risolto il problema al navigatore nel Virtual Cockpit, solo che non era indicato.

Re:Navigazione impazzita

Risposta n. 47
Si trattava di un classico aggiornamento OTA arrivato alcuni giorni fa che, nel changelog, riportava modifiche allo shop. A quanto pare oltre a quello veniva anche risolto il problema al navigatore nel Virtual Cockpit, solo che non era indicato.
Intendevo il numero .  Grazie.

Re:Navigazione impazzita

Risposta n. 48
Nemmeno a me sembra darebproblemi solo ieri non si connetteva a internet e le mappe erano offline oggi tipo mi ha buttato fuori dal mio account e ho doguto accedere di nuovo e sembra che ora le carte sono di nuovo online. Mah ogni giorno una nuova scoperta

Re:Navigazione impazzita

Risposta n. 49
Se non fosse che android auto non si visualizza nel virtual cockpit, i navigatori on board andrebbero lasciati alle concessionarie,


Re:Navigazione impazzita

Risposta n. 51
Dove si vede? Guardando nelle impostazioni di sistema vedo sempre gli stessi numeri relativi al software (l'unica cosa cambiata è la versione delle mappe del navigatore).

Non sono d'accordo, io con questo mi trovo molto bene
Concordo in pieno, anch'io mi trovo molto bene col navigatore dell'auto e lo trovo molto più pratico da utilizzare rispetto ad Android Auto.

Re:Navigazione impazzita

Risposta n. 52
Dove si vede? Guardando nelle impostazioni di sistema vedo sempre gli stessi numeri relativi al software (l'unica cosa cambiata è la versione delle mappe del navigatore).
Concordo in pieno, anch'io mi trovo molto bene col navigatore dell'auto e lo trovo molto più pratico da utilizzare rispetto ad Android Auto.

Infatti molto mogliori di adroid auto che non ti indica niente e ti fa sxaricare il cellulare. Anzi ti dirò uno dei navigatori migliori mai usati eppure prima avevo un rom tom

Re:Navigazione impazzita

Risposta n. 53
Ultimamente  il navigatore  pur essendo impostato giusto  nelle opzioni viaggiando in'autostrada mi indica d'uscire a volte...Bho!! Non capisco la logica....

Re:Navigazione impazzita

Risposta n. 54
Be', il navigatore ha i suoi difetti, primo di tutto le mappe che non sono aggiornatissime e hanno i POI sballati.

Re:Navigazione impazzita

Risposta n. 55
Be', il navigatore ha i suoi difetti, primo di tutto le mappe che non sono aggiornatissime e hanno i POI sballati.
A me risulta aggiornata, anche per quel riguarda il traffico e i POI sono piuttosto completi. Forse è perché sto in Cechia, essendo Škoda magari qui le mappe sono più precise.

Re:Navigazione impazzita

Risposta n. 56
A me risulta aggiornata, anche per quel riguarda il traffico e i POI sono piuttosto completi. Forse è perché sto in Cechia, essendo Škoda magari qui le mappe sono più precise.

Sì, traffico sì, ma qua in nord Italia alcune strade le trovo sbagliate e certi POI sono proprio sballati di tanto

Re:Navigazione impazzita

Risposta n. 57
Credo che nessun navigatore delle varie case automobilistiche sia aggiornato in tempo reale come maps di google o waze che pur con interfaccia elementare riceve aggiornamenti dalla sua comunità. Le case si appoggiano ovviamente ad altre società o a google stesso che però privilegia sicuramente il suo programma.
L'andicap evidente a non avere il navigatore della casa, secondo me è solo quello di non vedere la mappa anche sul virtual cockpit ma solo sullo schermo centrale. Per la scarica del cellulare , basta collegarlo col cavetto se proprio è giù di batteria.

Re:Navigazione impazzita

Risposta n. 58
Con il Travel Assist, l'auto si regola da sola in base alla navigazione, ma non penso che funzioni con navigatori esterni

Re:Navigazione impazzita

Risposta n. 59
Sì, traffico sì, ma qua in nord Italia alcune strade le trovo sbagliate e certi POI sono proprio sballati di tanto
L'unico problema che ho riscontrato io invece è relativo alla lettura dei nomi cechi di vie e città. Se imposto la lingua di navigazione in italiano, legge le H come se fossero delle SH, per qualche strana ragione. Ma riguardo i POI non ho mai avuto problemi, anzi mi sembrano parecchio precisi e dettagliati (ci sono pure i vari marchi delle stazioni di servizio con i relativi prezzi del carburante aggiornati). Ripeto, può essere che qui in Cechia venga gestito meglio, non mi stupirebbe.