Passa al contenuto principale

manutenzione  Topic: Costo tagliando 15.000 km Skoda Fabia 1.0 75 cv (Letto 15498 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Costo tagliando 15.000 km Skoda Fabia 1.0 75 cv

Risposta n. 45
Se comprende tergi e lavoro su gomme non mi sembra eccessivamente oneroso  8)

Re:Costo tagliando 15.000 km Skoda Fabia 1.0 75 cv

Risposta n. 46
faccio prima.....ecco qui la fattura.

Re:Costo tagliando 15.000 km Skoda Fabia 1.0 75 cv

Risposta n. 47
A me, da Autosystem a Palermo mi hanno preventivato 265 euro di primo tagliando su una 1.0 MPI....
Ciao ma x il primo tagliando soltanto alla concessionaria si deve portare
l'auto, non ci sono officine autorizzate idonee per questo servizio?
fatemi sapere
alla prossima

Re:Costo tagliando 15.000 km Skoda Fabia 1.0 75 cv

Risposta n. 48
Se hai estensione di garanzia sei vincolato a service ufficiali. In caso contrario puoi andare da un generico e se sulla fattura riporta i codici di materiale originale mantieni la garanzia.

Io però consiglio comunque il service skoda in quanto se ci sono richiami o interventi da fare "alla prima occasione" il service con il telaio è in grado di saperlo mentre un generico quelle comunicazioni lì non le riceve.

Re:Costo tagliando 15.000 km Skoda Fabia 1.0 75 cv

Risposta n. 49
Ciao a tutti fatto pacchetto 2 tagliandi più una sostituzione olio freni
costo 366€ nell'arco di 4 anni o 60000
spero convenga
per  Skoda Fabia 1.4 tdi
a voi il parere
a presto

Re:Costo tagliando 15.000 km Skoda Fabia 1.0 75 cv

Risposta n. 50
ma è un accordo con il tuo Service o hai aderito a qualche promozione Skoda?
il prezzo comunque è buono, se consideri che per il solo tagliando dei 30.000km potrebbero partirti tranquillamente 180-200 euro (a seconda dei Service) e quello dei 60.000 costa un pò di più

Re:Costo tagliando 15.000 km Skoda Fabia 1.0 75 cv

Risposta n. 51
 8) è una promozione Skoda fino al 31 12 2017
Autosystem Palermo


Re:Costo tagliando 15.000 km Skoda Fabia 1.0 75 cv

Risposta n. 53
Sul sito non trovo niente, basta andare nei concessionari?



l'Autosystem di Palermo
a parte le offerte ed i pacchetti che mette a disposizione
coccola i clienti premetto che sono un cliente come tutti coloro che acquistano auto ww
per un banale controllo della mia auto mi hanno messo a disposizione una navetta che non mi ha fatto perdere tempo al lavoro
ciao

Re:Costo tagliando 15.000 km Skoda Fabia 1.0 75 cv

Risposta n. 54
Grazie, ho chiesto alla concessionaria dov’è ho acquistato l’auto e mi ha confermato la scadenza del 31-12, purtroppo io non ho ancora l’auto, e serve il numero di telaio per attivare la promozione.

Re:Costo tagliando 15.000 km Skoda Fabia 1.0 75 cv

Risposta n. 55
Giusto per buttarla lì: se comprassi olio e filtri online e li fornisco direttamente io all'officina, pensate possa essere una soluzione per risparmiare?
Per un cambio olio della precedente alfa, portai olio e filtri ed ho speso, se ricordo bene, sui 40€ per la manodopera, 45€ per 5 litri di olio sintetico, sui 30-40 € per filtro olio e aria. Il filtro abitacolo era facile da smontare quindi ho tolto pulito e rimesso. Visto che per questo lavoretto mi avevano fatto un preventivo di circa 300€, dovrei aver risparmiato abbastanza.
Il dubbio però è se non comprometta la garanzia e sia una soluzione valida per il primo tagliando dei 30.000km 

Re:Costo tagliando 15.000 km Skoda Fabia 1.0 75 cv

Risposta n. 56
Io eviterei, secondo me il gioco non vale la candela.

Re:Costo tagliando 15.000 km Skoda Fabia 1.0 75 cv

Risposta n. 57
Anche secondo me lo sbattimento non vale il risparmio...piuttosto prova a farti fare un paio di preventivi dai service della tua zona e vedi chi chiede meno.
A titolo indicativo io per il tagliando dei 30.000km della mia 1.6tdi ho speso 180 euro senza portare nulla da casa (olio, filtro olio e controlli generali)

Re:Costo tagliando 15.000 km Skoda Fabia 1.0 75 cv

Risposta n. 58
Ma dubito molto che un service di una officina ufficiale accetti che il cliente porti il materiale.....

Re:Costo tagliando 15.000 km Skoda Fabia 1.0 75 cv

Risposta n. 59
io a Palermo ho pagato 210 euro.