Passa al contenuto principale

Topic: Libretto di circolazione e pneumatici (Letto 4579 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Libretto di circolazione e pneumatici

Risposta n. 45
Eh....capisco.  Non bisogna parlare con gli impiegati allo sportello, ma bisogna avere la possibilità (o la fortuna) di parlare con un ing. che abbia mezz'ora di voglia di darvi retta.

Re:Libretto di circolazione e pneumatici

Risposta n. 46
Mi sa che faccio prima a vincere il 6 al superenalotto.
Siamo in italia non lo scordare....e poi io alla fine con l'ingegnere c'ho parlato....ma parlare al muro sarebbe stato piu salutare...

Re:Libretto di circolazione e pneumatici

Risposta n. 47
Mi sa che faccio prima a vincere il 6 al superenalotto.
Siamo in italia non lo scordare....e poi io alla fine con l'ingegnere c'ho parlato....ma parlare al muro sarebbe stato piu salutare...


Mah...io una volta ho avuto bisogno per una pratica, e ho trovato chi ha saputo aiutarmi. Va un po' da persona a persona, dipende chi ti trovi di fronte.

Re:Libretto di circolazione e pneumatici

Risposta n. 48
Io direi che sarebbe il caso che ognuno di noi, interessato da questo problema di una inaccettabile limitazione senza senso sul libretto, soprattutto se pensiamo al fatto che abbiamo speso più di 30K per l'auto, si faccia sentire sia con skoda che con il proprio concessionario. Se ci pensate il fatto di non avere sul libretto tutte le misure previste dalla casa è una limitazione arbitraria vera e propria di utilizzo dell'auto ma noi l'auto l'abbiamo pagata per intero. scusate lo sfogo.

Re:Libretto di circolazione e pneumatici

Risposta n. 49
Io direi che sarebbe il caso che ognuno di noi, interessato da questo problema di una inaccettabile limitazione senza senso sul libretto, soprattutto se pensiamo al fatto che abbiamo speso più di 30K per l'auto, si faccia sentire sia con skoda che con il proprio concessionario. Se ci pensate il fatto di non avere sul libretto tutte le misure previste dalla casa è una limitazione arbitraria vera e propria di utilizzo dell'auto ma noi l'auto l'abbiamo pagata per intero. scusate lo sfogo.
(quoto) ogni singola parola!

Detto ciò, andare di cerchi NAD permette una maggiore personalizzazione (ad esempio, arrivare a filo passaruota), cosa che spesso con i cerchi originali (o con misure equivalenti agli originali) non si può fare...
A tal proposito, sollevo un altro appunto... un cerchio originale Skoda non è detto che si possa considerare tale (nel senso, a norma ECE) per qualsiasi modello che abbia lo stesso attacco. L'Octavia attuale prevede le misure della Superb II, ma quelle della Superb III sono diverse (prova ne sia che cambiano anche le misure delle gomme omologate). Quindi, alla peggio, dovrebbero comunque essere fatti rientrare a libretto a norma NAD.


Re:Libretto di circolazione e pneumatici

Risposta n. 51
Io direi che sarebbe il caso che ognuno di noi, interessato da questo problema di una inaccettabile limitazione senza senso sul libretto, soprattutto se pensiamo al fatto che abbiamo speso più di 30K per l'auto, si faccia sentire sia con skoda che con il proprio concessionario. Se ci pensate il fatto di non avere sul libretto tutte le misure previste dalla casa è una limitazione arbitraria vera e propria di utilizzo dell'auto ma noi l'auto l'abbiamo pagata per intero. scusate lo sfogo.

Io per quello che mi riguarda mi son fatto sentire, verbalmente che per iscritto, ma credo che a loro non faccia nemmeno il solletico la cosa.
La riprova l'ho avuta quando parlando con il CC Skoda mi è stato detto per sommi capi che, il non mettere tutte le misure a libretto, è una scelta di marketing, e che i modelli più costosi e accessoriati devono avere delle esclusività che altri modelli di rango inferiore non hanno (leggi tra gli altri i cerchi da 19") e non potranno avere (altrimenti chi gliela compra una L&K????)
Ergo non rilasciano manco nulla osta. Inutile insistere e inutile tentare di corromperli :D facendo presente di essere disposto a sborsare diversi soldi pur di averlo.
Nisba. Nulla. Niet!

La vera arma non è la lamentela ma il boicottaggio del prodotto...cosa però concretamente e realisticamente infattibile.
Altrimenti, se solo questo paese avesse una Giustizia vera e funzionante, intentare una Class Action....magari quello servirebbe.....ma non siamo in USA ma in Italia, quindi torniamo con i piedi per terra e la prossima volta mano al portafoglio e via a suon di 50k bigliettazzi per avere tutte le misure!! :D

Re:Libretto di circolazione e pneumatici

Risposta n. 52
:)