Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Assago (MI) - F.lli Giacomel (Letto 2209 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Assago (MI) - F.lli Giacomel

Buongiorno a tutti,
qualcuno sa dirmi com'è l'assistenza Skoda della concessionaria in oggetto?
Lavoro a 100 metri da loro e sarebbe molto comodo per me in caso di necessità.
Grazie.

Re:Assago (MI) - F.lli Giacomel

Risposta n. 1
Ciao io 5 anni fa ho comprato lì la mia octavia 1.6 tdi col fap...per l'acquisto e la consegna tutto perfetto...per quanto riguarda l'assistenza ti posso raccontare la mia piccola esperienza...ai tempi non sapevo nemmeno cosa fosse un filtro antiparticolato....una volta tornando a casa in box ho sentito una puzza tipo di plastica bruciata (con macchina nuovissima)...così l'ho portata dal mio meccanico di fiducia e giustamente mi ha detto che era la rigenerazione del fap...per scrupolo l'ho portata anche in assistenza...ho spiegato al meccanico quello che mi era successo me mi ha detto che probabilmente avevo preso un sacchetto di plastica mentre andavo...giudica tu...per carità non ho esperienze su guasti seri (magari sono bravissimi)...questa è stata la mia esperienza ;)

Re:Assago (MI) - F.lli Giacomel

Risposta n. 2
Ti ringrazio per avermi raccontato la tua esperienza. Non mi sembra una gran officina dalla tua esperienza.
Vediamo se c'è qualcun'altro che mi può raccontare la sua esperienza (negativa o positiva che sia).

Re:Assago (MI) - F.lli Giacomel

Risposta n. 3
Magari è stato un caso e la mia piccola esperienza non fa testo...magari ho beccato il meccanico con la luna storta  ::)  (nonso)

Re:Assago (MI) - F.lli Giacomel

Risposta n. 4
Buongiorno a tutti, sono proprietario di Una Octavia 2 1.6 TDI FL Combi del 2010, ho sempre fatto tutto in questa officina e, per esperienza personale, posso dirvi che sono sempre stati attenti e meticolosi nella ricerca guasto qualunque cosa sia capitata; per il tuo problema al FAP mi sembra parecchia strana la diagnosi effettuata dal meccanico, fanno rigenerazioni da anni oramai

Re:Assago (MI) - F.lli Giacomel

Risposta n. 5
Mah, io da loro ho preso la mia superb e devo dire che sia venditori, ho avuto a che fare con più di uno, che le due signore all'accettazione del service sono cordiali .

Re:Assago (MI) - F.lli Giacomel

Risposta n. 6
@Motorrad io purtroppo devo confermarti come altri che non mi sono mai trovato bene da loro, mio padre comprò solo un'audi li nel 2000 perchè c'era il prezzo

Re:Assago (MI) - F.lli Giacomel

Risposta n. 7
Mah sai, finché tutto va bene sono tutti bravi, è quando ci sono problemi che si vede chi lavora bene. Io ho avuto un buon prezzo ma mi sono limitato ad acquistare un veicolo nuovo. Quello che mi avevano promesso l'ho avuto per cui, per ora, posso ritenermi soddisfatto.