Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: rumori ovunque (Letto 7883 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:rumori ovunque

Risposta n. 15
Roby il fatto è non c'è più serietà in niente .....le concessionari vogliono solo vendere e non avere rogne poi se il cliente è soddisfatto o meno chi se ne frega,sai quanto ho dovuto penare per un rimborso di nemmeno 300€ e gli ho comprato 2 macchine nel giro di due mesi....se questa e serietà ?molto meglio il meccanico di paese che quelli delle concessionarie ormai sono tutti ragazzini sottopagati.poi dimenticavo di raccontare un aneddoto un giorno scazzato a manetta vado in garage e provo a smontare la famosa bocchetta dell,'aria quella centrale  tiro un po il listello argentato si stacca il primo pezzo poi non viene più si impunta tiro ancora e si rovina la pellicola color argento......guarda c erano tutti i piedini della plastica rotti praticamente lo avevano incollato perche' hanno rotto tutti i piedini per agganciare il pezzo comprovato cercare io il pezzo tanto mi sono detto cosa vuoi che costi?azz 80€ perche'bisogna ordinata tutta la boccola alla fine me la sono fatta cambiare da loro ........a loro spese logicamente ...

Re:rumori ovunque

Risposta n. 16
certo che sono proprio dei geni questi...  (tick)

Re:rumori ovunque

Risposta n. 17
Comunque hai ragione: gente che lavora con testa diventa sempre più difficile trovarne. (knu)

Re:rumori ovunque

Risposta n. 18
Cambiare officina mi coccia perché la macchina l'ho acquistata da loro ...pero ci garantisco che tutte le volte che la porto la un po di preoccupazione e angoscia mi viene

Re:rumori ovunque

Risposta n. 19
Io ho comprato l'auto  da un concessionario e vado da un service non loro....
Sinora mi sono trovato bene sia col proprietario del service sia col capo-officina patito Skoda e gli interventi sulla mia auto li esegue lui.
Ti posso garantire però che se gli interventi mi avessero causato solo una minima parte degli inconvenienti che hai subito tu non avrei avuto il minimo dubbio nel cambiare...
Se un'officina lavora male difficilmente cambierà a meno di stravolgimenti drastici... E te lo dico da figlio e fratello di elettrauto, vedo officine da quando avevo 6 anni...

Re:rumori ovunque

Risposta n. 20
Non preoccuparti di andare dall'officina dove hai comprato l'auto, se non é gente seria piú che danni non faranno... Alla fine saranno anche piú vicini,  ma hai fatto il conto di quante volte ci sei dovuto tornare perché non ti risolvevano  un problema?

Re:rumori ovunque

Risposta n. 21
Io cambierei ma si parla di dover fare 100  km già la mia officina è a 20km

Re:rumori ovunque

Risposta n. 22
Se riescono a risolverti i problemi, fare 100km sono contemplati. Anche perche comunque se poi ti trovi bene ci andrai per i tagliandi una volta l'anno max 2 anni.... Non credo sia un grosso problema.

Re:rumori ovunque

Risposta n. 23
Io, per una ragione o l'altra, non ho ancora trovato un service da poter considerare a tutti gli effetti un vero partner. Il conce che mi ha venduto l'auto (10 km da casa), mi ha fatto un sacco di storie per cambiarmi in garanzia la batteria, senza neanche riconoscermi l'auto sostitutiva gratuita (come previsto dal servizio mobilità), inoltre come costo dei tagliandi è folle (320 euro, scontati a 290 per il primo, dei 30.000 km). No buono, no fiducia, no convenienza... (nonquoto)

Quello a cui ho fatto fare il tagliando dei 30.000, mi ha sparato una cifra abbastanza elevata per il secondo (60.000), inoltre dista circa 20-25 km. Quello a Treviso mi ha chiesto quasi 400 euro (poi scontati a 375), sempre per il 2° tagliando, però è l'unico che si sia preso seriamente la briga di cercare un rimedio per l'Amundsen. Ancora non c'è riuscito appieno (e sono certo non ci riuscirà), ma almeno ho apprezzato la disponibilità.
Il service che mi ha fatto il secondo tagliando (310 euro compreso Tunap per iniettori) ha un solo difetto...STA A LEGNAGO, circa 125 km da casa. Per carità, sono in zona abbastanza frequentemente, ma dovrei programmare la sosta con un paio di settimane d'anticipo.
Tra alcuni giorni, proverò a tornare a Treviso e farò un discorsetto serio. Perchè, a me non dispiacerebbe avvalermi della loro collaborazione anche a garanzia finita, ma devono necessariamente abbassare le pretese. Altrimenti, il 3° tagliando (prevedo di farlo verso Maggio, quando l'auto compirà 2 anni) sarà l'ultimo che farò in rete ufficiale Skoda.

Re:rumori ovunque

Risposta n. 24
Bhe adesso guardo come va questo ennesimo tentativo 😬,poi parto telefono alla sede che si occupa di WW Audi e porsche e comincio a spiegargli la situazione...quello che mi preoccupa è il fatto che quando siamo usciti col capo officina per fargli sentire il rumore mi ha detto provo a guidare io che magari dipende dallo stile di guida e io perplesso😰😰😰😰😒seduto di fianco che gli spiegavo di accelerare fino a 1500 giri e accelerare piano piano ma niente poi ho guidato io e lo ha fatto e lui ha detto che sicuramente il quadro strumenti non è.... Allora ho cominciato a sudare freddo e gli ho spiegato più volte che il rumore da lui sentito era niente rispetto al solito e che aveva provato più volte a ricercare altrove ma niente lui convinto che il quadro non è sarebbe molto più felice che fosse quello cosi in 1 ora di lavoro risolve........e poi diventa difficile se poi non è quello lo addebitano al l'officina .....poi gli ho fatto sentire a 3000_giri il rumore di plastiche all interno della bocchetta del riscaldamento centrale e mi fa si guardiamo ma prima risolviamo l'altro poi ha aggiunto non so più cosa fare ho cambiato tutto il tunnel del riscaldamento bo vedmo 😯😯😉la fiducia è zero anzi sotto zero.....

Re:rumori ovunque

Risposta n. 25
@milan0577 ,
permetti un piccolissimo appunto, in amicizia?

Una virgola, ogni tanto, per favore mettila! Faccio una fatica boia ad interpretare ciò che scrivi...

Grazie  :-*

Re:rumori ovunque

Risposta n. 26
Ok,va , bene,così,mi,leggi meglio,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,scusa non bado molto alla forma quando scrivo nei forum..... (lmao)

Re:rumori ovunque

Risposta n. 27
Oggi riporto la piccola al concessionario speriamo in bene ...😖😖

Re:rumori ovunque

Risposta n. 28
io proverei a segnalare tutto anche al servizio clienti Skoda, portando ad esempio il discorso che ti avevano incollato un pezzo della plancia (ok che poi hai risolto, ma non è corretto ugualmente).
Esprimi anche la tua mancanza di fiducia verso quel Service, dato che ormai hai più paura che stima nei loro confronti.
In teoria dovrebbero attivarsi anche loro per la sistemazione del problema, come prima cosa contattando il Service per sapere lo "storico" degli interventi.

Tienici aggiornati... è davvero un peccato

Re:rumori ovunque

Risposta n. 29
Sembra che oggi sia una di quelle giornate in cui io non possa far altro che  (quoto)  @baldas78 .