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Škoda Octavia 4 (2020-oggi) / consegne Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4
Ultimo post da Angylo -
Purtroppo no, o meglio...
 puoi mettere l'opzione del pacchetto piccolo pelle, comprende i fianchetti del sedile, poggiatesta e volante.
Per avere tutto in pelle, dovresti scegliere la Executive e abbinare l'opzione del pacchetto pelle, parliamo di cifre di un certo spessore... perciò valuta tu se per le tue scelte, ha senso scendere di allestimento e poi agghindare l'auto di opzional per portarla come la style oppure no  :) 
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Škoda Octavia 4 (2020-oggi) / Re:Installazione Dispositivo UnipolTech Supereasy
Ultimo post da Ascao -
certo bisogna rispettare i limiti giusto o pensi sia meglio il contrario?
A parte che il discorso non è se rispettare o meno i limiti, ma sul concetto di "rivalsa" che fa completamente vanificare l'assicurazione obbligatoria se poi diventa una rivalsa!!! Che senso ha???
Sui limiti ovviamente vanno rispettati: quelli della macchina, delle condizioni della strada, dei centri abitati, .... Tutti limiti che DEVONO essere rispettati!
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Škoda Kodiaq 2 (in uscita 2024) / Re:Problema elettronica / ADAS disattivati
Ultimo post da GiulioAlla -
comunque da venerdì ho tutti gli ADAS fuori uso compreso i led/luci in automatico…la macchina per il resto funziona bene …in ogni caso ci sono aggiornamenti da fare e la devo lasciare in concessionaria…io spero che non sia così sempre …perché ogni 2 mesi ci sia un aggiornamento da fare diventa veramente pesante con tutti impegni della vita quotidiana

Accidenti, mi spiace, stessa cosa che è successa a me. Mi hanno resettato gli errori, tenendoci bene a specificare che "non è la soluzione definitiva, aspettiamo un aggiornamento da Skoda". Alla domanda se l'aggiornamento potesse essere fatto in autonomia la risposta è stata "No, deve portarcela"  (wall!)
Per ora incrocio le dita sperando che non si verifichi più fino all'agognato aggiornamento.

P.s. Hai provato a staccare la batteria per 10 minuti?
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Škoda Kamiq / elettronica Re:Start and Stop fastidioso e pericoloso negli incroci.
Ultimo post da baldas78 -
Esatto, il problema è proprio quello che hai descritto alla fine.
Per l'auto tu non sei fermo, ma stati facendo manovra (forse anche il minimo rimane un po' più alto per un po') e le frizioni non si staccano mai del tutto, ma rimangono appoggiate e slittano con rischio surriscaldamento e usura precoce.
Teoricamente col DSG dovrebbe spegnere il motore anche nei rallentamenti lunghi.