Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi consegna  (Letto 35670 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 525
Finalmente  la mia sport montecarlo é in arrivo.
Mi faresti la cortesia di linkare il video cosi ne beneficiamo tutti. Grazie e....buona guida😁
su YouTube ci sono tanti video che spiegano che la benzina 100 ottani e più performante la via auto schizza 😁

Re:Tempi consegna

Risposta n. 526
Si sta andando un po' OT.
Magari si può aprire un topico specifico per la benzina 100ottani o simili, che hanno sicuramente dei pregi, ma anche molte variabili

Re:Tempi consegna

Risposta n. 527
La mia auto a solo 200 km fatti tutti con benzina 100 ottani o sarà una mia impressione ma la macchina va veramente bene

Re:Tempi consegna

Risposta n. 528
Nessuno mette in dubbio che l'auto vada bene, ci mancherebbe, è un po' come le vecchie auto che andavano a benzina normale e ci mettevi la super...
Con i 100ottani ci guadagnano abbastanza  motori molto compressi, quelli elaborati (tanto che alcuni stage di preparazione hanno problemi con la 95RON) e paradossalmente quelli a carburatori senza limitatori elettronico.
I motori stock, anche turbocompressi guadagnano qualcosina in accelerazione con massima richiesta di potenza e motore surriscaldato (si allontana di molto il rischio di autodetonazione).
In quasi tutte le altre condizioni la mappa standard non consente chissà che guadagni di potenza, perché è fatta su benzine 97-98RON e perché comunque c'è un limitatore di giri elettronico (compresi limitatori di coppia soprattutto a bassi regimi).


Ma, ripeto, per proseguire con un bel confronto, apriamo un tipico specifico in discussioni generiche, qui si parla di consegne...

Re:Tempi consegna

Risposta n. 529
Hai perfettamente ragione

Re:Tempi consegna

Risposta n. 530
Buona sera, finalmente la macchina è arrivata
Volevo chiedere se qualcuno sapesse quanto tempo passa da quando pago la macchina a quando me la danno definitivamente?
Grazie buona serata


Re:Tempi consegna

Risposta n. 532
Io ho fatto un bonifico istantaneo da casa la mattina, loro l'hanno immatricolata e nel pomeriggio sono andato a prenderla con l'assicurazione in tasca e a fare il passaggio della vecchia.
Edit: ho dovuto fare 2 bonifici istantanei perché c'era il limite di 15000 € a bonifico.


Re:Tempi consegna

Risposta n. 534
Aprile un topic specifico di presentaione nell'apposita sezione

Re:Tempi consegna

Risposta n. 535
Belli quegli inserti rossi all'interno, sono di serie?


Re:Tempi consegna

Risposta n. 537
Il modello Sport c'è eccome, devi solo configurartelo partendo dalla "semplice" Montecarlo e poi vedere cosa c'è di serie e cosa no

Re:Tempi consegna

Risposta n. 538
Mamma mia, auto prodotta nella settimana 49 (ultima di novembre/ prima di dicembre) - Consegnata in concessionario il 27 Dicembre, immatricolata il 29. Me la consegnano dal 12 Gennaio. Che parto.
Comprai nel Febbraio 2023.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 539
cavolo... e non potevano aspettare 3 giorni per immatricolarla?