Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: DASH CAM (Letto 282 volte) Topic precedente - Topic seguente

DASH CAM

Ciao

qualcuno ha montato la dash cam?

Re:DASH CAM

Risposta n. 1
Io sul mio attuale Karoq(2021) ho installato una garmin mini 1 ke prima avevo sull’octavia(2020) con lei andava da dio, sul Karoq ho qualke probl col collegamento, lei registra e và da dio, ma nel live view, se son in movimento, e provo a collegarmi alla dash cam, l’iphone si sconnette, come se nn reggesse connessione con dash e in contemporanea con carplay….. ma la cam registra molto bene, e nella versione 2 ha anke i comandi vocali e la possibilità d connettersi ad un wifi, consentendoti di veder le sue riprese da remoto….

Risposta n. 2
Connessione wifi sia per webcam che per Apple car? Se è quella non credo che il cellulare (come qualunque altro device) possa gestire due connessioni wifi contemporaneamente.

Risposta n. 3
Connessione wifi sia per webcam che per Apple car? Se è quella non credo che il cellulare (come qualunque altro device) possa gestire due connessioni wifi contemporaneamente.
Probabile, il problema, è ke appena sconnetto il carplay in favore della dash, tempo 10 secondi e si riconnette automaticamente al carplay….. mi è successo anke quando sconnetto l’iphone x darlo alla bimba x giocare, tempo 10 sec e l’audio mi torna sulla macchina! Come se avesse la priorità e lo fà in automatico….. devo xó in questo merito aver il tempo d guardar nelle impostaz del cell….