Passa al contenuto principale

interni  Topic: protezione sedile (Letto 1845 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

protezione sedile

ciao, volevo chiedervi se avevate messo qualcosa per la protezione del sedile.. a me interesserebbe qualcosa da mettere sui sedili anteriore ma sul lato che guarda i posteriori..
avendo due bambini piccoli che molto spesso si divertono a mettere i piedi sui sedili e non avendo la voglia di togliere le scarpe ogni volta che saliamo o scendiamo dalla macchina
cercavo qualcosa da togliere e mettere al volo quando mi serve..

grazie

Re:protezione sedile

Risposta n. 1
Guarda io posso dirti che avendo una bambina di 4 anni e quindi ancora utilizza il seggiolino su un noto sito di ecommerce che inizia con la "A" ho trovato un telo semirigido da apporre tra il seggiolino e il sedile avendo scelto anche i sedili in teknofibra... Prova a cercare coprisedile auto le vedrai che avrai molte soluzioni tra cui scegliere.. ripeto a me interessava una protezione per non far lasciare segni sul sedile al seggiolino..
Ho acquistato la protezione che vedi allegata.., non l'ho ancora provata ma sembrerebbe valida...

Re:protezione sedile

Risposta n. 2
grazie quello lo avevo trovato.. da mettere sotto al seggiolino.. io invece sto cercando qualcosa da allacciare al sedile guidatore per intenderci e che mi protegga il retro del sedile.. perché mio figlio da dietro spesso mi tira le pedate contro il sedile.. la piccola ha 1 anno per cui ancora non lo fa... ma volevo prendere qualcosa

Re:protezione sedile

Risposta n. 3
Ah guarda ho fatto una ricerca al volo e questo credo che sembrerebbe molto valido e sobrio.. credo anche sia abbastanza veloce da togliere e mettere.. sempre sullo stesso sito di cui parlavamo prima..

Re:protezione sedile

Risposta n. 4
perfetto grazie mille

Re:protezione sedile

Risposta n. 5
Ci stavo pensando anche io per il problema pedate sul sedile,hai sollevato una questione che interessa anche a me...

Re:protezione sedile

Risposta n. 6
Prova a dare un'occhiata alle immagine che ho postato sù.. dell'oggetto in vendita su un famoso sito che tutti noi conosciamo..sembrerebbe molto valido, sobrio e veloce da attaccare e staccare.. Io non l'ho ancora acquistato non so se lo farò però scorrendo le immagini sembrerebbe abbastanza utile...

Re:protezione sedile

Risposta n. 7
Io sicuramente prenderò qualcosa,adesso guardo,grazie

Re:protezione sedile

Risposta n. 8
Di nulla..figurati.. se non ci si aiuta qui...

Re:protezione sedile

Risposta n. 9
Si può dire sia Amazon che AliExpress ::)
Alla mi figlia grande, quando era piccola, avevano regalato una pianola da schienale... In pratica un tappetino morbido che se schiacciato suonava.
Personalmente le pile le ho tolte dopo circa 20 secondi che ci giocava, ma a lei piacevano i disegni e me la sono cavata con quella...
Per la piccola, invece, avendo nel frattempo preso Rapid non ho avuto grossi problemi di calci nello schienale davanti, pena l'asportazione dei piedini (martello)

Dal punto di vista di proprietario dell'auto quello nero e sobrio sarebbe l'ideale. Ma pensando a quante mille mila cose servono a portata di mano per un bambino, anche qualcosa con tasche non sarebbe male



Re:protezione sedile

Risposta n. 12
Ma non esistono copri sedili originali????

Re:protezione sedile

Risposta n. 13
5ska99 hai avuto modo di comprarlo e provarlo?

Re:protezione sedile

Risposta n. 14
no non ho preso nessun coprisedile, anche se l'idea non la scarterei. per ora solo copri-chiave in gomma. ne ho visti di proteggi-sedili con tasche varie e mi sembrano carini, peccato che per i sedili rs non vadano benissimo (per il problema di come legarli