Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Octavia: cambiarla adesso oppure aspettare il restyling? (Letto 3651 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia: cambiarla adesso oppure aspettare il restyling?

Risposta n. 15
giusto ieri il concessionario di Ravenna mi diceva che il 2016 sarà l'ultimo anno intero per l'attuale Octavia, il che vuol dire che il restyling sarà presentato verso fine2016/inizio 2017 e commercializzato solo nel 2017.

in compenso sono usciti i listini aggiornati al 06/05/2016 ed è comparsa la G-TEC DSG, che costa circa 1.600 euro più della corrispettiva manuale

Re:Octavia: cambiarla adesso oppure aspettare il restyling?

Risposta n. 16
@baldas78, grazie Diego, ma questo non mi aiuta!!! (doh)  Se il restyling venisse presentato a fine 2016 e le consegne a inizio 2017 forse farei bene ad aspettare....

Re:Octavia: cambiarla adesso oppure aspettare il restyling?

Risposta n. 17
Quindi salone di Parigi a ottobre?
Con la 3 successe presentazione fine 2012 commercializzazione inizio 2013.
Secondo me non sarà un semplice aggiornamento ma una versione 4.
Se a settembre Francoforte presenteranno la golf 8 verificheranno il pianale ed i motori

Re:Octavia: cambiarla adesso oppure aspettare il restyling?

Risposta n. 18
Secondo me no, non sarà un modello completamente nuovo.
Ok che Octavia ha superato ogni più rosea aspettativa di vendita, ma cambiare questo modello così apprezzato dopo soli 3 anni e mezzo francamente mi sembra un azzardo (oltre che una sciocchezza finanziaria, dato che FORSE si saranno appena ripresi gli investimenti fatti).

Re:Octavia: cambiarla adesso oppure aspettare il restyling?

Risposta n. 19
Sarà nel quinto anno nel 2017 e sembra che col dieselgate abbiano cambiato i piani accelerando l uscita di nuovi modelli per modificare il pianale e fare le ibride

Re:Octavia: cambiarla adesso oppure aspettare il restyling?

Risposta n. 20
Bah...staremo a vedere...
Certo che un passo così me lo aspetterei su Golf o A4, non su auto dai volumi inferiori come Octavia e Leon (perchè, se è come dici tu, a breve dovrebbero cambiare pure la spagnola...).

Re:Octavia: cambiarla adesso oppure aspettare il restyling?

Risposta n. 21
lui mi parlava di restyiling...
anche secondo me un modello "nuovo" è difficile... piuttosto "temo" per un downsizing ancora più spinto dei motori...
già mi fa un pò tremare quel 1.0 TSI da 115cv...

Re:Octavia: cambiarla adesso oppure aspettare il restyling?

Risposta n. 22
Seat Ibiza 2017
Infatti sembra esca anche la leon

Re:Octavia: cambiarla adesso oppure aspettare il restyling?

Risposta n. 23
 (popcorn)

Re:Octavia: cambiarla adesso oppure aspettare il restyling?

Risposta n. 24
Ma quella è l'Ibiza, non la Leon. Se ne parla alla fine dell'articolo, ma non fanno accenno a date. E comunque, l'Ibiza è uscita nel 2008, è normale che esca un modello nuovo (anche se sembra più un restyling...

Re:Octavia: cambiarla adesso oppure aspettare il restyling?

Risposta n. 25
www.motori.it/anteprime/236522/nuova-audi-a3-2016-debutta-restyling.html
Ricerco il link della Leon ho sbagliato ad incollare.
Leggendo sui vari siti non ho capito se restyling 2017 e fine 2018 modello nuovo (a3,Leon e octavia) e golf 8 invece anticipata al 2017(ma magari fanno una 7,5 come è successo con golf 5 e 6).
Tornando in topic, se non hai necessità di cambiare ora auto tra un anno dovresti avere la nuova,certo gli sconti saranno più bassi e la valutazione della tua idem. Ma rivendendo l altra nuova le situazioni si invertono

Re:Octavia: cambiarla adesso oppure aspettare il restyling?

Risposta n. 26
Cambiala ora, il restyling sarà pronto a metà 2017 quindi tra due anni.