Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Infotainment - schermo oscurato e riavvio (Letto 13142 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Re:Infotainment_problemi
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 45
Inizia a chiamare tutti i giorni l'officina autorizzata a te piu' vicina.
Segnala la cosa al numero verde Skoda Italia.
Anche io ora ho apple car play che in modalita' wifi si sconnette ogni 60 secondi!


Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 46
oltre a chiamare molto meglio scrivere, possibilmente PEC o raccomandate, perchè così c'è traccia dei contatti.

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 47
oltre a chiamare molto meglio scrivere, possibilmente PEC o raccomandate, perchè così c'è traccia dei contatti.

Stacca la batteria ( a quadro acceso, ma a motore spento ) per una notte e la mattina la riattacchi;   disattiva tutti i Bluetooth a cui si potrebbe collegare e dopo accendi la macchina e scolleghi ( se collegato ) Apple Car Play. Dopo sempre a macchina già accesa ricolleghi il Bluetooth dell’infoteiment e vedi cosa succede ☺️
Con la mia sembrerebbe aver funzionato, non da problemi da una settimana!

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 48
scusate l'OT (che non riguarda solo questo topic):

vi informo che è possibile rispondere ai post anche senza citarli o citare post a caso.
Se proprio si vuole richiamare l'attenzione di un utente è sufficiente digitare @ seguito dal nickname (esempio @baldas78 ) il forum suggerisce il nome dell'utente mentre lo si digita.

chiudo l'OT.
scusate ancora

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 49
Comunque, è secondo me una vergogna.
Si tratta di un problema diffuso,  quello dei riavvii, ed è scandaloso chense ne parli così poco e che non vi sia una soluzione.
Ci vorrebbe una class action, se fossimo negli USA saremmo risarciti, oltre chenaver il problema risolto

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 50
Succede anche a me da almeno un mese, ho letto tra le risposte di un riavvio forzato, qualcuno sa come si fa?
Ho anche il problema che la connessione internet smette di funzionare per una settimana/dieci giorni dopo un aggiornamento senza alcun motivo.

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 51
Teoricamente tenendo premuto il tasto accensione finché non si spegne e riaccende da solo...

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 52
In rete ho recuperato il sw vers. 1941 che al momento pare sia l'ultimo sw disponibile per nostro infotainment. Con questo gli utenti dicevano di aver risolto il problema del riavvio, così mi sono convinto ad installarlo, passando dalla vers. 1889 alla 1941.
Ho provveduto anche a reimpostare il livello privacy di default....
Dopo 2gg il sistema infotainment è tornato a riavviarsi, a quel punto ho diminuito nuovamente il livello di privacy e  nuovamente, non si è più riavviato....

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 53
secondo me è android auto wireless che lo impalla

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 54
confermo, il problema potrebbe essere android auto, nel mio caso il riavvio avviene solo sulla schermata di AA.

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 55
confermo, il problema potrebbe essere android auto, nel mio caso il riavvio avviene solo sulla schermata di AA.
Ma è mai possibile che dopo aver portato per ben due volte l'auto in officina Skoda sempre per lo stesso motivo l'informant continua a impazzire accendendosi in autonomia con radio a tutto volume... In officina hanno detto che hanno aggiornato il  sistema ma non è cambiato niente ora voglio che mi venga sostituito la centralina o il monitor e una vergogna che Skoda Italia visto il problema molto diffuso non abbia preso dei provvedimenti


Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 57
 (nonquoto) Un pagliativo ridicolo direi !! Perdere dei servizi che pago annualmente tipo il posizionamento auto per poi disattivarlo??? (wall!)

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 58
WV Group pessimi, manco in Fiat.  40.000 Euro di macchina e per impostare il navigatore devo attendere 10 minuti che la radio si riavvii 2 volte. Ok impostare la privacy, Android Auto, Traffication Etc. ma rimane il fatto che dopo 3 anni da cui sento questo problema,  nessuna soluzione risolutiva e' stata presentata, solo "presunte" soluzioni o accrocchi vari, che comunque arrivano da utenti e non da Skoda. Scusate lo sfogo ma questa situazione mi sembra ridicola se non penosa visto i costi forzati delle auto e i tempi di attesa.

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 59
ciao, da oggi pomeriggio lo schermo è spento, non si riesce a regolare più niente, segnala anomalia al sistema di parcheggio, cosa può essere ?
Octavia Wagon TDI  presa da 2 mesi