Passa al contenuto principale

guasto  Topic: guasto riduttore pressione metano  (Letto 318 volte) Topic precedente - Topic seguente

guasto riduttore pressione metano

Ciao a tutti! Volevo sapere se anche a qualcuno di voi è successo il mio stesso problema ovvero, a gennaio ho fatto la revisione delle bombole del metano (Kamiq di gennaio 2021 100000 km) e da quella volta il riduttore di pressione non è andato più bene. Passava a benzina senza che me ne accorgessi, poi il problema ultimo domenica, passava in autonomia da metano a benzina, poi un gran "fischio" proveniente dal motore, puzza di metano, bombole azzerate di metano (Avevo il pieno) e ritorno a casa a benzina.
Portata in centro Skoda e il responso è stato riduttore di pressione rotto, preventivo 1000 euro + md.
Fra 4 anni alla prossima revisione, altri 1000 euro di riduttore (se nel frattempo non è aumentato il prezzo) ?
grazie a chi mi risponderà!

Re:guasto riduttore pressione metano

Risposta n. 1
Temo di ricordare che non sei l'unico a cui è successo, anche se mi sembra di ricordarlo su Octavia come problema...

Re:guasto riduttore pressione metano

Risposta n. 2
la revisione delle bombole l'hai fatta in una officina qualsiasi abilitata o al service?