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Topic: ....e Motul sia!!! (Letto 9409 volte) Topic precedente - Topic seguente
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Re:....e Motul sia!!!

Risposta n. 30
....ehi ehi ehi....ho capito, tolgo il Motul e metto ...non ve lo dico così non litigate....

Re:....e Motul sia!!!

Risposta n. 31

 a scelta  (lmao)  (lmao)  (lmao)

specifiche (rofl)

 (lmao)  (lmao)  (lmao)


Re:....e Motul sia!!!

Risposta n. 33
(lmao)

Re:....e Motul sia!!!

Risposta n. 34
Chi come me abita in un posto con clima rigido e ha un minimo di feeling verso i motori, non dovrebbe avere problemi.

Mi prendevano per matto perché sulla moto sentivo la differenza tra la V-Power e la super quando invece c'è un abisso in termini di rumorosità,  risposta del motore e partenza a freddo (non avevo bisogno di usare lo starter) peccato sia diventata difficile da trovare...

Re:....e Motul sia!!!

Risposta n. 35
La agip fa la 100 ottani!

Re:....e Motul sia!!!

Risposta n. 36

In zona da me l'unico Agip che ancora l'aveva ha smesso di prenderla perché non aveva mercato, e l'unico Shell nella vicinanze ha cambiato insegna... pazienza! :(
Con la V-Power facevo anche più km, quindi il plus pagato era in parte compensato dalla resa.


Re:....e Motul sia!!!

Risposta n. 38
Una benzina con più ottani incide sulla resa del motore.Io uso Agip 100 ,non perché noti particolari differenze di resa, ma perché una migliore combustione giova alla durata e pulizia del motore.  Un olio o un' altro che abbiano la STESSA GRADAZIONE  influiscono leggermente sui consumi del carburante e dell olio stesso in base alle proprie caratteristiche chimiche, ma in modo realisticamente impercettibile sulle prestazioni velocistiche dell' auto. La grossa differenza sta tutta nella testa DI chi si autoconvince

Re:....e Motul sia!!!

Risposta n. 39
stiamo finendo OT, ma usare la 100 ottani su una vettura a metano è un discreto spreco di soldi.
gli additivi che portano il numero di ottani a 100 (e oltre) sono talmente volatili che dopo poche ore dal pieno comincia già il decadimento... figurati cosa rimane nella benzina che sta un mesetto (per non dire di più) nel serbatoio...

Re:....e Motul sia!!!

Risposta n. 40
Io ho solo parlato di riduzione di rumore a freddo del tdi cambiando olio. La miglior resa di combustione si ha tenendo puliti gli iniettori e usando gasolio speciale tipo green + eni che ha un valore di cetano più alto.


Re:....e Motul sia!!!

Risposta n. 42
Qui qualcuno si sta sprecando, se si presentasse in Formula 1portandosi la vpower e il Castrol 5w30 manderebbe a casa tutta la concorrenza

 

Re:....e Motul sia!!!

Risposta n. 43
visto che questo topic ha già dato quello che poteva chiudo.

 (chiuso)

ricordo (anche qui) a tutti che confronti e battute sono validi fino a quando non si comincia ad insultare (più o meno velatamente)

 
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