Passa al contenuto principale

Topic: AIUTO SKODA SUPERB: Acqua nell'abitacolo (lato destro passeggero) (Letto 1080 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:AIUTO SKODA SUPERB: Acqua nell'abitacolo (lato destro passeggero)

Risposta n. 60
Secondo me hai tutti i diritti di vederti sostituire moquette e fonoisolante in garanzia.

Re:AIUTO SKODA SUPERB: Acqua nell'abitacolo (lato destro passeggero)

Risposta n. 61
No, non ho fatto proposte, perché quando lasci l'auto al Service ufficiale non sai bene qual è il problema. Avrebbero dovuto valutare loro e agire di conseguenza. Considerate che sono stato senz'auto per due settimane, mentre ero in vacanza (tra estero e Italia) con disagi inimmaginabili. Senza contare le difficoltà di comunicazione con il primo Service in Serbia. Se Skoda sapesse dei miei disagi, forse me la cambierebbe l'auto. Ho anche comprato 24 mesi extra di garanzia.

P.S. 1. Ho appena compilato il form sul sito ufficiale di Skoda Italia affinché si mettano in contatto con il sottoscritto (sintetizzando in appena 160 caratteri il problema). 

P.S. 2. Sono inoltre costretto a rimuovere i tappetini per fare arieggiare e a lasciare l'auto con i finestrini aperti durante la notte. Posso farlo perché ho un box privato. E se lasciassi l'auto in luogo pubblico, come avrei dovuto comportarmi?

Re:AIUTO SKODA SUPERB: Acqua nell'abitacolo (lato destro passeggero)

Risposta n. 62
Capisco la scocciatura, ma DEVI pretendere la sostituzione di tutto il rivestimento in garanzia.
Non devi andare in un terzo service, basta solo fa presente l'evidente situazione ed eventualmente scrivere a sk8da italia affinché, in caso il service faccia resistenza, venga preteso l'intervento di un ispettore da Verona.
Credo anch'io ci siano tutti gli estremi per poter ottenere la sostituzione. Se puzza di muffa il problema è evidente e, oltre all'odore che già è fastidioso,  non è neppure salutare....
Fai presente tutto e insisti, insisti, insisti.....

Re:AIUTO SKODA SUPERB: Acqua nell'abitacolo (lato destro passeggero)

Risposta n. 63
Capisco la scocciatura, ma DEVI pretendere la sostituzione di tutto il rivestimento in garanzia.
Non devi andare in un terzo service, basta solo fa presente l'evidente situazione ed eventualmente scrivere a sk8da italia affinché, in caso il service faccia resistenza, venga preteso l'intervento di un ispettore da Verona.
Credo anch'io ci siano tutti gli estremi per poter ottenere la sostituzione. Se puzza di muffa il problema è evidente e, oltre all'odore che già è fastidioso,  non è neppure salutare....
Fai presente tutto e insisti, insisti, insisti.....

È esattamente quello che farò. Non posso ogni volta che torno a casa rimuovere i tappetini e lasciare l'auto con i finestrini aperti per far prendere aria all'abitacolo. Poi ci metto dentro due bimbi (di cui uno di 9 mesi) e penso che gli faccia proprio bene.

Grazie comunque per il supporto. Vi terrò aggiornati. 

Re:AIUTO SKODA SUPERB: Acqua nell'abitacolo (lato destro passeggero)

Risposta n. 64
Spero davvero ti risolvano il problema.