Passa al contenuto principale

ruote  Topic: Pneumatici 1.0 TSI (Letto 3433 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pneumatici 1.0 TSI

Risposta n. 15

La tua che data di produzione ha?

La mia è stata prodotta il 31 Agosto (MY2019) e l'ho ritirata il 2 Novembre. Era una pronta consegna; ho chiuso il contratto il 28 Ottobre.

Sul libretto c'è solo la misura da 16, nessuna alternativa.

Probabilmente per motivi di omologazione WLTP avevano temporaneamente tolto gli altri cerchi dalla produzione

Va in produzione settimana prossima con comsegna inizio gennaio. Contratto inizio novembre.
Questa maledetta omologazione ha creato una serie di porcate gestionali.
È assurdo che nel giro di qualche mese 2 auto identiche debbabo avere caratteristiche diverse

Re:Pneumatici 1.0 TSI

Risposta n. 16
è successo anche prima dell'omologazione WLTP: ci sono state OCtavia (per dire un modello) che sono uscite con tutto il pacchetto completo dei cerchi e gomme disponibili, poi ad un certo punto hanno ridotto le misure a libretto. Se ne era parlato ancora un annetto fa in qualche topic sulle G-TEC, se non sbaglio

Re:Pneumatici 1.0 TSI

Risposta n. 17
è successo anche prima dell'omologazione WLTP: ci sono state OCtavia (per dire un modello) che sono uscite con tutto il pacchetto completo dei cerchi e gomme disponibili, poi ad un certo punto hanno ridotto le misure a libretto. Se ne era parlato ancora un annetto fa in qualche topic sulle G-TEC, se non sbaglio

Sarebbe interessante interpellare skoda italia a riguardo e pretendere una soluzione paritaria per tutti i clienti coinvolti.

Re:Pneumatici 1.0 TSI

Risposta n. 18
I 16 sono in opzione sulla carta di circolazione. Probabilmente per dare la possibilità di montare cerchi con gomme invernali a prezzi contenuti (credo)
Domani chiedo al servizio clienti

Quindi hai già il libretto??

Re:Pneumatici 1.0 TSI

Risposta n. 19
I 16 sono in opzione sulla carta di circolazione. Probabilmente per dare la possibilità di montare cerchi con gomme invernali a prezzi contenuti (credo)

Anche perché i cerchi 6J x 16 con pneumatici 215/60 R16 sono gli unici catenabili.

Re:Pneumatici 1.0 TSI

Risposta n. 20
La mia dovrebbe arrivare il 20/12 e monta i 17” e non sono un optional.
Il primo che mi aveva fatto il preventivo aveva i 16” per una questione di omologazione
Entrambe erano auto in pronta consegna forse quella che ho preso io è stata prodotta successivamente