Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Riduttore di pressione. (Letto 2733 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Riduttore di pressione.

Risposta n. 30
Hai chiamato il servizio clienti Skoda??

Re:Riduttore di pressione.

Risposta n. 31
proprio ieri leggevo in altro famoso forum che è  successa la stessa cosa ad altri con Leon tgi,anche a loro preventivo di 875€

Re:Riduttore di pressione.

Risposta n. 32
Scusate eh...ma perché andate a farvi cambiare il pezzo al service Skoda dove pagate uno sbotto sia il pezzo che la manodopera e non ad una normale officina impianti metano...tanto la garanzia è scaduta ... risparmiate la metà di sicuro...puoi indicarmi l'indirizzo del forum Seat riguardante questa cosa per dare un occhiata

Re:Riduttore di pressione.

Risposta n. 33
metanauto,comunque mi hanno spiegato che solo vw può farlo perché dopo averlo montato lo devono far dialogare con la centralina e solo loro hanno il software,così mi han detto

Re:Riduttore di pressione.

Risposta n. 34
Informati comunque...vero che devono attaccarlo al computer ma sembra strano che solo loro lo possano fare...un metanauto ti dirà tutto

Re:Riduttore di pressione.

Risposta n. 35
A garanzia scaduta io prima di tutto sentirei se il service fosse disposto ad applicarmi la correntezza.
Alla fine sarebbe la soluzione migliore per uno che non ci mette mano personalmente, intervento eseguito dalla "casa madre", senza contestazioni future da parte loro, con le procedure e i pezzi forniti da vag, ecc ecc...
Ovviamente si può chiedere solo se l'auto è sempre stata seguita da vag.

Se il service dovesse alzare un muro allora addio, mai mai più, proprio perché altrove trovi gente molto più competente ed economica.

La cosa dell'impianto che deve dialogare con la can è vera, ma io immagino che metanari importanti e attrezzati abbiano tutti gli strumenti e le conoscenze necessarie per sostituirsi alla casa madre.
In fin dei conti G-TEC, GTron, TGI e via dicendo sono in circolazione da un pò e sono un bel business per i non ufficiali.

Re:Riduttore di pressione.

Risposta n. 36
Ambe' c'è modo di modificare la cavalleria di un auto via software figurati se non sanno come far comunicare con un riduttore

Re:Riduttore di pressione.

Risposta n. 37
qualcuno conosce qualche bravo centro dove chiedere zona padova?

Re:Riduttore di pressione.

Risposta n. 38
Ambe' c'è modo di modificare la cavalleria di un auto via software figurati se non sanno come far comunicare con un riduttore

Momento, sono due cose ben diverse, fatte da figure professionali lontanissime tra loro e con scopi e modalità completamente diverse.

Se vai da un preparatore e gli chiedi di rimetterti in linea l'impianto a gas di sicuro ti guarderà come un ufo, così come se vai da un metanaro a chiedere una mappa motore.  ;D

Poi si, sul concetto generale di fattibilità anche da soggetti non ufficiali ci siamo.

Re:Riduttore di pressione.

Risposta n. 39
Sì sì era per dire che riescono ad entrarti ovunque e modificare qualsiasi cosa oltre i canali ufficiali, figuriamoci se non c'è modo di cambiare un riduttore da parte di un meccanico privato...magari ci vuole uno bravo,ma si trova

Re:Riduttore di pressione.

Risposta n. 40
niente ragazzi,mi arrendo,ho chiamato una marea di installatori del veneto e la risposta è sempre quella....bisogna andare in vw e lasciarci un rene perchè tutti dicono che anche si riuscisse a trovare un after marchet da montare mi chiederebbero come o piu dell'originale.Comunque mi sono reso conto parlando con tanti addetti del settore che gli impianti metano vw non hanno una bella reputazione,soprattutto il riduttore....ne ho sentite di ogni