Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 230457 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1485
@BadScooter, ordinata quando? Motorizzazione, modello e accessori?
Ho ordinato il 17 aprile un Octavia wagon 1.5 etec  executive con family sleep pack, side assist, interior led pack, travel assistant, clima trizona e sensori di parcheggio anteriori.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1486
Ho provato oggi a riguardare sul sito della società Nlt la data di consegna....

Preordine Nlt di Maggio 2021
1a Previsione: Novembre 2021
2a Previsione: Dicembre 2021/ Gennaio 2022
3a Previsione: metà Marzo 2022
4a Previsione di oggi: Luglio/Agosto 2022....
Octavia sw 2.0 tdi Executive DSG senza optional extra.....
Siamo quindi sui 15 mesi... neanche montando 1 vite al giorno ci vorrebbe tanto. Mettiamoci belli comodi comodi

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1487
Ho provato oggi a riguardare sul sito della società Nlt la data di consegna....

Preordine Nlt di Maggio 2021
1a Previsione: Novembre 2021
2a Previsione: Dicembre 2021/ Gennaio 2022
3a Previsione: metà Marzo 2022
4a Previsione di oggi: Luglio/Agosto 2022....
Octavia sw 2.0 tdi Executive DSG senza optional extra.....
Siamo quindi sui 15 mesi... neanche montando 1 vite al giorno ci vorrebbe tanto. Mettiamoci belli comodi comodi


Ommamma!!! Ma con quale società di NLT hai sottoscritto il contratto?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1488
Finalmente siamo davvero arrivati alla fine, il 20 Arval mi consegnerà la vettura.
Non solo i problemi di produzione ma anche rallentamenti dovuti ad Arval. La vettura era stata targata a novembre e me la consegneranno solo a fine Gennaio…

Quindi ricapitolando
Contratto inviato a dicembre 2020
Targa arrivata a novembre 2021
Consegna gennaio 2022
Vabbè…


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1490

Tuttora ho una macchina con LeasePlan (l’Octavia che sto aspettando, con ordine del 21/06/21, l’ho presa a NLT direttamente in concessionaria con Volkswagen Financial Services): chissà se questo possa incidere sui tempi…

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1491
Tuttora ho una macchina con LeasePlan (l’Octavia che sto aspettando, con ordine del 21/06/21, l’ho presa a NLT direttamente in concessionaria con Volkswagen Financial Services): chissà se questo possa incidere sui tempi…
Più o meno l'abbiamo ordinata la stesso periodo (maggio/giugno 21), vediamo chi fa prima...  (su) a te che tempi stanno indicando?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1492
Più o meno l'abbiamo ordinata la stesso periodo (maggio/giugno 21), vediamo chi fa prima...  (su) a te che tempi stanno indicando?

Non ne ho idea: sul portale di VW non indica nessuna data di disponibilità… il campo è ancora vuoto. Il concessionario mi ha detto febbraio/marzo, ma la previsione l’ha azzardata non assicurandomi nulla.


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1494
salve. ho ordinato ad agosto 2021 la mia nuova skoda octavia rs IV, mi hanno detto che se avessi rinunciato al comando elettrico per il blocco portiere per i bambini avrebbero prodotto l'auto la 50° settimana quindi a fine dicembre, ma poi ho chiamato il concessionario, mi ha riferito che saranno un po dilazionate le consegne, ma io vorrei saper cosa intende per "un po". non sto piu nella pelle, volendo dopo il secondo avviso di una data di consegna non rispettata potrei anche recedere ma ho aspettato fino ad ora, tanto vale aspettare fino ala fine...voi che esperienza avete avuto? capisco che è un periodo di m. per tutti, spero mi arrivi quanto prima.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1495
Buondì. Io ho ordinato la mia nuova Octavia RS mercoledì della settimana scorsa (29 dicembre). Leggendo i vostri post mi sa che dovrò aspettare un bel po' ma sono sicuro che ne varrà la pena :)


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1497
Che ne vale la pena sono completamente d'accordo comunque l'alternativa è andare su km0 o pronta consegna ma poi ti devi accontentare di quello che trovi,perché sul nuovo caschi male dappertutto.
Certo però se uno ha delle scadenze ed è ristretto con i tempi è un altro discorso.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1498
Avevo valutato le pronta consegna ma nessuna aveva tutti gli optional che volevo. In particolare quasi nessuna aveva il riscaldamento ausiliario che io ho voluto mettere perché dove abito c'è parecchio freddo (oggi per dire era -8). Arrivare con l'auto già calda è un plus non da poco 🙂
Inoltre volevo a tutti i costi gli scarichi sportivi del pacchetto Challenge Plus e nessuna di quelle in pronta consegna li aveva, probabilmente perché è una novità.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1499
Avevo valutato le pronta consegna ma nessuna aveva tutti gli optional che volevo. In particolare quasi nessuna aveva il riscaldamento ausiliario che io ho voluto mettere perché dove abito c'è parecchio freddo (oggi per dire era -8). Arrivare con l'auto già calda è un plus non da poco 🙂
Inoltre volevo a tutti i costi gli scarichi sportivi del pacchetto Challenge Plus e nessuna di quelle in pronta consegna li aveva, probabilmente perché è una novità.
beh allo scadere della garanzia metterò assetto H&R e scarico akrapovic...freni Brembo, ma intanto quando arriverà mi godrò il frutto dei miei risparmi