Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 Risposta n. 2985 – 12 September, 2023, 15:00:10 Cavolo, il problema dell'alluvione sembra davvero grosso.Ma come hanno potuto concepire l'idea di affidare la produzione dell'80% dei motori dell'intero gruppo Volkswagen ad una sola azienda con un solo stabilimento?!?Il responsabile del risk-management in Germania salta di sicuro. Citazione
Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 Risposta n. 2986 – 12 September, 2023, 15:11:14 io comunque a parte l'articolo postato sinceramente non ho trovato nulla neanche nelle testate estere, se fosse realmente un problema grave penso che ci sarebbe stato più risalto...ma vediamo che succede nei prossimi giorni Citazione
Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 Risposta n. 2987 – 12 September, 2023, 15:39:21 l'idea del monofornitore non è nuova... era una filosofia anche di Toyota (non so se lo sia ancora), che ha portato grossi problemi con gli airbag Tanaka (guai poi "esportati" anche in altri marchi, visto che era monofornitore per Toyota, ma pluricliente) e con i pedali degli acceleratori di quasi tutti i suoi modelli.qualche notizia in giro (ho trovato racce anche su ANSA) su fabbriche ferme per carenze di componenti dovute alle alluvioni di agosto si trovano, non sono specificatamente quella notizia là ma ci sono.C'è da dire che tutte sono molto approssimative (come riporta il sito tizio, che l'ha letto sul sito di caio, ecc...) e soprattutto non si parla di quanto dovrebbero durare queste interruzioni... lasciano presumere chissà quanto tempo, magari sono due giorni Citazione
Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 Risposta n. 2988 – 12 September, 2023, 15:40:02 Qua si trova qualcos'altro, in effetti poco, però non sembra una notizia fasullahttps://news.google.com/search?q=KLS%20Ljubno&hl=it&gl=IT&ceid=IT%3Ait Citazione
Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 Risposta n. 2989 – 12 September, 2023, 15:56:46 Tranquilli, la notizia è sicuramente vera: sono in procinto di ordinare una Octavia, ed il mio secondo nome è Paperino.A parte le battute, questa novità mi fa pensare che forse dovrei aspettare la presentazione del restyling, perchè sarebbe antipatico ricevere la macchina ad Aprile, per poi veder arrivare la versione rinfrescata a partire da Giugno.Non che si presenti come un restyling particolarmente significativo, ma magari risolvono i problemi dell'infotainment? Citazione
Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 Risposta n. 2990 – 12 September, 2023, 16:01:55 Per quanto ho visto negli anni vari, spesso il restyling è peggio della versione originale.Secondo me è anche slegato da infotainement; i pezzi li cambiano spesso (cioè lo stesso navigatore identico per l'utente magari è fatto con vari modelli aggiornati di hardware che cambiano nel tempo), il software lo aggiornano. L'unica cosa è se aggiungono qualche funziona particolare che non puoi aggiungere via software (per esempio, quando hanno messo Android Auto wireless) Citazione 2 Mi Piace Piace a: BadBoyRS, Giocarro
Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 Risposta n. 2991 – 29 September, 2023, 17:15:07 una info qualcuno ha notizie in merito? nella sezione Fabia e Kamiq parlano di grossi problemi causa DSG...varrà pure per Octavia?quello magari è a secco questo a bagno d'olio?dico a caso.... Citazione Ultima modifica: 29 September, 2023, 17:23:27 da Svindalone9
Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 Risposta n. 2992 – 29 September, 2023, 17:17:38 Olio o non olio dipende dal motore, non dal modello. Di più non so, però Citazione
Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 Risposta n. 2993 – 03 October, 2023, 13:20:10 Citazione da: MJ23 – - 26 August, 2023, 18:19:22Finalmente qualcosa si muove!Ordinata a maggio 2022, ora il sito Arval riporta che è stata prodotta e che dovrà arrivare in sede per la preparazione e consegna (stimata prima metà di settembre). Fino ad un paio di settimane fa indicavano seconda metà di settembre...Dove eravamo rimasti? L'auto non è ancora arrivata. Oggi hanno posticipato alla prima metà di Novembre. 18 mesi (!!!) Citazione
Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 Risposta n. 2994 – 03 October, 2023, 14:27:19 18 mesi! Sembra un film dell'orrore! Citazione
Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 Risposta n. 2995 – 03 October, 2023, 15:29:18 Citazione da: MJ23 – - 03 October, 2023, 13:20:10Dove eravamo rimasti? L'auto non è ancora arrivata. Oggi hanno posticipato alla prima metà di Novembre. 18 mesi (!!!)immagino che tu stia pagando per un pre rent o stia continuando a pagare quella che avevi già...se così è mi viene da dire che fanno i furbetti.... Citazione
Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 Risposta n. 2996 – 03 October, 2023, 15:40:52 E' un'auto aziendale. Al momento ho una mid term che non vedo l'ora di mollare. Già stata in officina 3 volte e stamattina si è accesa la spia motore. In questi 17 mesi ho guidato quasi più sostitutive che la mid term... Citazione
Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 Risposta n. 2997 – 03 October, 2023, 15:52:48 ecco appunto...immagino che paghi il servizio ma nel mentre chi lo offre in questo modo a un parco macchine minore ed allunga il brodo prima di dismettere.anche in azienda da me, flotta aziendale Seat 1 anno collega da privato 4/6 mesi e già la guida. Citazione
Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 Risposta n. 2998 – 18 October, 2023, 09:53:54 Update: siamo al terzo ed ultimo step "ordine in preparazione" consegna prevista 2 novembre.Sarà la volta buona?... Citazione
Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 Risposta n. 2999 – 18 October, 2023, 10:29:48 io in un gruppo di Fb ho letto di un utente che dal suo venditore ha ricevuto info che se la ordina adesso la consegna è prevista in 4 mesi.... Citazione 1 Mi Piace Piace a: Giocarro