Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 328467 volte) Topic precedente - Topic seguente
Mains75 e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 3136
In questi giorni dovrebbe arrivar al concessionario la mia Octavia sportline 2024.. dunque spero che la consegna sia settimana prossima

Risposta n. 3138

02/03/2024.. avevo ordinato il modello senza restyling ma mi danno quello con restyling, senza un optional che ho ordinato... però con il concessionario sto cercando di trovare una soluzione con gomme termiche e pacchetto manutenzione.
da quello che dicono loro la protezione prezzo e di 3.900€

Risposta n. 3139
Ciao a tutti,
l'ho ordinata ieri e mi hanno detto 90gg...
A presto per aggiornamenti del caso.

Risposta n. 3142
Io hi l'auto G-TEC da agosto 22 e sta cosa del doppio colpo ogni tanto lo fa anche a me... e non si capisce cosa sia
tutto sembra funzionare ma ogni tanto lo fa (e sembra arrivi dalla consolle centrale in alto)
Qualcun altro ha questo problema?

E' successo anche alla mia dopo un aggiornamento dell' infotaiment soprattutto dopo la messa in moto. Problema sparito con un successivo aggiornamento.

Risposta n. 3143
E' successo anche alla mia dopo un aggiornamento dell' infotaiment soprattutto dopo la messa in moto. Problema sparito con un successivo aggiornamento.

A me lo fa da sempre, non c'è aggiornamento che tenga; lo fa quando perde la connessione cellulare e non va il servizio SOS

Risposta n. 3149
Settimana scorsa avevo mandato una mail al conce per aggiornamenti.
Ordinata il 29 giugno, consegna prevista il 7 settembre.

Mi ha risposto che era in produzione proprio quella settimana, quindi Week 34 (19-25 agosto) e che salvo imprevisti in 15/20 gg sarebbe arrivata.
Nei tempi, quindi.
Spero di aggiornarvi presto.

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK