Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 333412 volte) Topic precedente - Topic seguente
Mains75 e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 3225
@Enrico86
Complimenti per l'acquisto.
Per curiosità, quando dici 'berlina' cosa intendi? Il nuovo restyling è disponibile solo come station-wagon, giusto?

Risposta n. 3226
@Enrico86
Complimenti per l'acquisto.
Per curiosità, quando dici 'berlina' cosa intendi? Il nuovo restyling è disponibile solo come station-wagon, giusto?
Grazie, No assolutamente, è disponibile anche in versione berlina. Non amo le station wagon, mi sembrano troppo le auto che trasportano le bare da morto.

Risposta n. 3227
Grazie @Enrico86 giuro che avevo capito che con il restyling avrebbero commercializzato solo la SW. Complimenti, approvo ancor di più l'acquisto!

Risposta n. 3228
ORDINATA!!
Octavia Wagon style 2.0 TDI 150cv DSG
Grigio Graphite - cerchi Vega Aero 18"
Assisted Drive plus, Light & view e Confort pack premium, Sound system Canton, Simply clever pack, family pack, driving mode selection.

Tempo 90 gg.
Non vedo l'ora!!

Risposta n. 3229
Ciao a tutti

In autonomia è possibile seguire il processo di produzione e spedizione dell'auto ordinata?
A me han solo detto che la settimana di produzione è la 10.
Ordinata il 28/01.

aggiornamento, la settimana di produzione è diventata la 14...consegna prevista fine Aprile ovvero circa 90gg

Risposta n. 3230
ORDINATA!!
Assisted Drive plus, Light & view e Confort pack premium, Sound system Canton, Simply clever pack, family pack, driving mode selection.

Tempo 90 gg.
Non vedo l'ora!!

Complimenti, come quella che vorrei io. Scontistica? Se puoi…

Risposta n. 3231
...oltre il 23%... su Octavia mi dicono che Skoda sta spingendo...ne ho approfittato...

Risposta n. 3232
...oltre il 23%... su Octavia mi dicono che Skoda sta spingendo...ne ho approfittato...
ciao,
ma come è calcolato questo sconto?
la tua di listino con optional quanto viene?
immagino che il concessionario abbia applicato un suo sconto del 9-10%, per arrivare al 23% quante e quali campagne ha applicato?

Risposta n. 3233
ciao,
ma come è calcolato questo sconto?
la tua di listino con optional quanto viene?
immagino che il concessionario abbia applicato un suo sconto del 9-10%, per arrivare al 23% quante e quali campagne ha applicato?
Non lo so, io sono partita iva. So solo che da 47500 di listino sono arrivato a meno di 33000 con il mio usato valutato a 4000...
Ho girato vari concessionari e nessuno come questo mi ha fatto uno sconto così...

Risposta n. 3234
Non lo so, io sono partita iva. So solo che da 47500 di listino sono arrivato a meno di 33000 con il mio usato valutato a 4000...
Ho girato vari concessionari e nessuno come questo mi ha fatto uno sconto così...

anche io ho girato vari concessionari e tutti applicavano delle campagne di incentivazione e per la permuta usato che non computa come sconto
dove ho trovato maggior sconto è fuori provincia ma non oltre il 22% e infatti anche io l'ho ordinata (rock)
tu sei a 22,1% (birra)

Risposta n. 3235
anche io ho girato vari concessionari e tutti applicavano delle campagne di incentivazione e per la permuta usato che non computa come sconto
dove ho trovato maggior sconto è fuori provincia ma non oltre il 22% e infatti anche io l'ho ordinata (rock)
tu sei a 22,1% (birra)

si tieni conto che ai 47500 mi sembra che devi aggiungere ipt e altre spese, quindi a conti fatti siamo sul 23...va molto bene ma considerato questi listini infami che sono aumentati a dismisura ci sta, altrimenti non l'avrei presa, già così è un grosso sacrificio per me.
PS. Senza finanziamento. Alcune concessionarie partono più alti per poi farti ulteriori sconti se fai i vari finanziamenti anticipo+rata+maxi rata e valore garantito. Io non ci sono cascato, a conti fatti la vai a pagare come minimo 4k di più..

Risposta n. 3236
si tieni conto che ai 47500 mi sembra che devi aggiungere ipt e altre spese, quindi a conti fatti siamo sul 23...va molto bene ma considerato questi listini infami che sono aumentati a dismisura ci sta, altrimenti non l'avrei presa, già così è un grosso sacrificio per me.
PS. Senza finanziamento. Alcune concessionarie partono più alti per poi farti ulteriori sconti se fai i vari finanziamenti anticipo+rata+maxi rata e valore garantito. Io non ci sono cascato, a conti fatti la vai a pagare come minimo 4k di più..
il vfg è un pacco

Risposta n. 3237
Ordinata ieri...
Octavia Wagon 1.5 TSI m-Hev 150 cv Style a cui ho aggiunto:
- Cerchi in lega Lerna Antracite
- Light & view pack Matrix
- Comfort pack premium
- ruotino di scorta

Colore Grigio Graphite

Consegna prevista primi di Luglio...

Risposta n. 3238
Ciao a tutti, dopo l'arrivo della seconda figlia, ho avuto la necessità del famosissimo baule della Octavia.
Ho ordinato settimana scorsa una Octavia sportline con fari Matrix e dcc come optionals.

Venendo da una Subaru impreza, avrei tanto voluto prendere la TSI 204cv 4x4 ma sarei andato fuori budget, oltre ad avere fra le mani un'auto che ha molta sete.
La tdi l'ho esclusa subito perché faccio tragitti brevi, quindi il FAP e le altre diavolerie mi darebbero solo noie.
Alla fine ho ripiegato sull'etsi 1.5 mild hybrid che a quanto leggo dovrebbe andare il giusto e, se guidata sfruttando bene veleggio ecc ecc dovrebbe consumare poco.

Anche a me hanno detto 90 giorni, attendiamo fiduciosi. Ciao a tutti.

Risposta n. 3239
ORDINATA!!

Tempo 90 gg.
Non vedo l'ora!!

Oggi mi è stata comunicata la settimana di produzione: la 20. Quindi metà maggio. Se tutto va bene dovrei ritirarla circa 2-3 settimane dopo quindi i primi di giugno. Siamo sui 3 mesi previsti..

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK