Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 230655 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 960
IL MIO MOMENTO É ARRIVATO!!! (welcome)

ALLESTIMENTO Octavia sw 1.5 G-TEC Style
DATA ORDINE 16/01
DATA PRODUZIONE STIMATA: inizialmente week 5 poi week 8, poi CONFERMATA week 18
DATA CONSEGNA PREVISTA: inizialmente 16/03, ora 24/25 Maggio
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: domani 28/05...

La ciapperò grossa! (drinking)

Poi foto e dettagli...
EUREKA! (applausi) (applausi) (applausi)
 (birra)

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 961
Anche per me è arrivato il momento...
Octavia berlina G-TEC style
Data ordine 4 gennaio
Data produzione week 16 o 17
Consegna prevista inizio aprile
Consegna effettiva lunedì 31/05 (welcome)  (welcome)

L'auto sarebbe pronta domani, immatricolata oggi,ma per miei impegni la ritiro lunedì

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 962
Auto arrivata in concessionaria. Adesso aspettiamo che la matricolano e poi la ritiriamo a si parte per il mare.
yahooooo

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 963
erano tutte sulla stessa bisarca mi sa... :)

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 964
Mi sa che hai ragione ;D  ;D

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 965
Ritirata, meravigliosa... Peccato che la mia fortuna mi perseguita... Dopo nemmeno due ore mi hanno tirato una portierata sul passaruota... Ammaccata la nervatura sulla ruota posteriore sx... Ho finito i santi sul calendario... È poca roba e un tirabolli la sistema ma ho rischiato la scomunica papale...

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 966
Ritirata, meravigliosa... Peccato che la mia fortuna mi perseguita... Dopo nemmeno due ore mi hanno tirato una portierata sul passaruota... Ammaccata la nervatura sulla ruota posteriore sx... Ho finito i santi sul calendario... È poca roba e un tirabolli la sistema ma ho rischiato la scomunica papale...
(pope)
Ma dai..... (doh)
Spero riuscirai a sistemare facilmente.
Che odio le sportellate....  (tick)
La vedo come l'essenza della mancanza di rispetto verso il prossimo.
Perché non credo che con auto nuova di zecca sei andato tu a cercare un parcheggio risicato

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 967
Io con i santi avrei fatto il bis...... >:(


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 969
(pope)
Ma dai..... (doh)
Spero riuscirai a sistemare facilmente.
Che odio le sportellate....  (tick)
La vedo come l'essenza della mancanza di rispetto verso il prossimo.
Perché non credo che con auto nuova di zecca sei andato tu a cercare un parcheggio risicato

No non c'era nessuno... È poi non c'era neanche quando sono tornato...

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 970
Si vede che quando si è fermato e ha visto quello che aveva fatto si è allontanato subito.
Fotine?



Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 973
Non sono riuscito a farle... Ci provo in sti giorni, sennò dopo il 14... Vado in ferie e mi tocca lasciarla a casa... In Sardegna non c'è il metano...

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 974
Non sono riuscito a farle... Ci provo in sti giorni, sennò dopo il 14... Vado in ferie e mi tocca lasciarla a casa... In Sardegna non c'è il metano...
Non so quanti km farai e girerai (io ogni volta mi concentro su una zona limitata perché mi piace "batterla" bene), però se fai il pieno del rigassificato prima di prendere il traghetto, almeno 500 km di autonomia ce l'hai.... Poi hai anche il mini serbatoio a benzina che quei 130 km minimo, a "pieno", li fai ;)

Più che altro.... Auto nuova.... Sarei in ansia per il traghetto con tutte le auto attaccate.... (pope) Anche se magari ora non c'è ancora troppo affollamento